Vai al commento



Post raccomandati

Ma ci sono tanti intenditori, vedo!

@ Dwè: ecco la tua carta ed la busta omaggio di fiodena per essere il 4° cliente! Vuole ordinare?

@ Luxor: ecco a lei, signore! Ovviamente prenda anche la bustina di fiodena in omaggio per essere il nostro 5° cliente!

@ Lion: certamente, bastano una firma qui e qui e consegnarmi 300€, ovviamente si accettano solo contanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcolici =/= Droghe, signori

@ Gianluke: Subito! *consegna il pacchetto di cocaina, la bustina omaggio di fiodena e la fidelity card*

@ simone1996: Non vendo rane! Non per il momento!

@ Terian: Ecco a lei! *consegna il pacco e la bustina omaggio di fiodena*

@Azelf: Ma sei un vero intenditore, eh eh! Ecco a te! *consegna dieci casse di droghe varie e la bustina omaggio di fiodena*

Vedo che la coca va a ruba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un po' di canne. Già  incartate , grazie.

Umh.. dovrei averne qualcuna in magazzino, attenda un attimo! *scende nell'oscuro magazzino per poi tornare* Sì, ecco qui sono cento canne! *consegna pacchetto e l'ultima bustina di fiodena in omaggio*

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi miei cari clienti ieri avevo chiuso in anticipo, ma mi son dimenticato di mettere il cartello.. provvederò mandandovi un corriere con tutto quello che avete ordinato! Ovviamente si aggiungono 10€ a grammo per la spesa di spedizione! Non temete, non serve che mi diciate dove abitate, col mio negozio si sa sempre tutto di tutti!!1 :th_sisi:

Allora ricapitolando:

-A Ghost qualsiasi genere di droga, anche tagliata male (ma, essendo questo il mio spaccio e seguendo il metodo kaito, è tutta tagliata bene, perché ci tengo ai miei clienti!) e 30g di eroina. Consegna prevista per le 16:15.

Per avere la card bisognerà  recarsi qui al negozio però!

-A Gabriel qualsiasi cosa, secondo mia volontà . (Facciamo 10g di Dream per iniziare!) Consegna prevista alle 14.

E, come ho già  detto a Ghost, per avere la card servirà  recarsi qui!

-A Titanium 20g di tutte le mie droghe, quindi 10 casse con tutto. Consegna prevista per le 23:45.

-A Landon 40g di coca. Consegna prevista per le 14:50.

-Ad Abrio 10g di oddish e un po' di cartine. Consegna prevista alle 13:40.

Bene, segnato tutto! Se ci fosse qualche ritardo o quello che è stato richiesto non è stato consegnato vi invito a venire direttamente qui al negozio! Vi farò uno sconto del 10% in caso!

@Luxor: Finché son nuovi nell'ambiente lasciali fare, col tempo impareranno da soli queste cose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...