Hydrogen Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 [03:52:19] <~Jira[Away]> non so come si viene in piedi[03:52:24] <~Jira[Away]> cioè a piedi SEEEH, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 [03:52:19] <~Jira[Away]> non so come si viene in piedi[03:52:24] <~Jira[Away]> cioè a piedi SEEEH, LOL. LOLLa Bananaaaaa!!!!!11!!!!11!!111(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 †00:18:47†<+Katniss> la prima volta che mi venne il ciclo, pensai fossi cacca e disperata andai in giro per la casa ad urlare disperatamente a mia mamma come avessi fatto a cagarmi addosso. non potete immaginare le risate di mia mamma, amata ingenuità .:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 [00:40:19] <@Cydonia> mi sputi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 DarkYle99♫E comunque c'è un modo più facile per non farmelo togliereNOMollalo à§_ৠNon è un doublesense. ^-------------------------^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io vi menerò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *censurato* Katniss Scrivilo su insegreto LOL. poverina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ~OshaTe lo mostro?DarkYle99♫Shiiiiii <3 Ma basta, in ipchat non ci vado più o.o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ~OshaTe lo mostro?DarkYle99♫Shiiiiii <3 Ma basta, in ipchat non ci vado più o.o'TU ZITTO è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *censurato* STO MORENDO, CREPANDO, ROTOLANDO, SOFFOCANDO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ~OshaTe lo mostro?DarkYle99♫Shiiiiii <3 Ma basta, in ipchat non ci vado più o.o'Ti odio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 STO MORENDO, CREPANDO, ROTOLANDO, SOFFOCANDO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Stavo copiando una cosa di un sito, non ero io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 <Marko`Tesina>: :Q___ Datemelo. Ai nabbi non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 <Marko`Tesina>: :Q___ Datemelo. Ai nabbi non serve. Ma no. D: Siete delle brutte persone. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma no. D: Siete delle brutte persone. :c Devo venire in irc anche se lagga da cani solo per sfotterti +++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma no. D:Siete delle brutte persone. :cSei nabbo marko :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ... Non sò se ridere o dire altro. STAVO COPIANDO QUELLE FRASI DA UN SITO, NON SONO IO CHE HO FATTO QUELLE COSE. OK? p.s. I fail di Marko sono fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ah d'ora in poi non voglio che vengano riportati log su di me. Grazie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 cut IO PREVEDO IL FUTURO AHAH anto tvb lo rimetterò quando si saranno calmate le acque e ci saranno 10 pagine a coprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.