gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 +Cheisoul: maquia sei+Cheisoul: barbie?Maquia: nopeBarbie Girl joined; Guest 4977 left+Cheisoul: LOLfaccio troppi fail ultimamente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 +Cheisoul: maquia sei+Cheisoul: barbie?Maquia: nopeBarbie Girl joined; Guest 4977 left+Cheisoul: LOLfaccio troppi fail ultimamente .-. cmq i miei 422223211 nick colpiscono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 @ mister vero 2 : (02 August 2013 - 20:55:32)Azi dai,lo so che a te piace la misura XL,ma accontentati di qualcosa di piccolo Vreo lo fa apposta. Vuole acquistare notorietà , e ci sta riuscendo alla grande. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Troll compliation spotlight(o trllt tt il chan m aidrogen è qll + no0bHydrogen,the only 1 electron<mib_vsmm5m>: Hai codici Nintendo 3DS?<Hydrogen>: Non ho nemmeno un 3DS.<Hydrogen>: Evita comunque di disturbare l'utenza in query.<Hydrogen>: Chiedi nel canale, chi te li vuole dare, te li da<Hydrogen>: Così dai fastidio.<mib_vsmm5m>: Ciao!<Hydrogen>: ...<mib_vsmm5m>: Cosa vuol dire query?<Hydrogen>: Chat privata<Hydrogen>: quella che stai avendo adesso con me<Hydrogen>: e con tutti gli altri utenti.<Hydrogen>: Finiscila, dai fastidio Pokemon4Ever.*** mib_vsmm5m è ora conosciuto come Landon<Hydrogen>: Non solo me<Hydrogen>: mezzo canale<Near>: AHSUHUSSAHUUAHS<Near>: LANDON TI STIMO<Near>: <3<Near>: CIOE' AHAHUHAUHUAAHUHUAUA<King>: Landon, mi spieghi<King>: Le cassette<King>: plz<NicoIo>: lol<Ted>: SFONDAMENTO DEI CIELI<King>: "La tua trivella può sfondare i cieli".<Ted>: Hydrogen tu c'hai il trivellino giocattolo ))<Hydrogen>: Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 @ ~Roby~ : (03 August 2013 - 17:09:36)Francesco, no non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 @ ~Roby~ : (03 August 2013 - 17:09:36)Francesco, no non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA. Non intendevo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 dragon lucario pm: vabbe ted,ci sposiamo??? wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 <Hacidofluoric>: me lo faccio abbasare da Blaster. �w� Precisando, Hacidofluoric è Power, e Blaster è Hydrogen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mini trollata xd<Landon>: King ^____^<King>: Due Near, pr'<King>: Landon, ^__^<Near>: ahuahuuha<Near>: ODIOSI<Near>: SEMPRE<Near>: A FARE<Near>: QUELLE FACCINA<near`>: King sono soul <Near>: DI<Near>: (censurato)<Near>: .<near`>: CPU95 ;(<King>: L4M3R<King>: near`, l'avevo capitoNear` certo è soul xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Simpatici duellanti in un giorno come gli altri. <Kira>: Facciamo una tag<Kira>: io e ircgate<Kira>: vs voi due O_O"<Power>: ftw<Power>: Ma tu non sei un vero duellante<Power>: svantaggi Ircgate<Power>: :c<Kira>: In realtà ho corrotto ircgate in natura Kira in realtà è soul xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 (00:18:48) <@Pokerpenguin> The board is: 6d 6c 6s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 <King>: Bhe forse<King>: E'<King>: Una mummia<King>: In bikini<King>: ))<Ted>: O_O<Ted>: O______O<Ted>: O__________O<King>: Dio che immagine orribile<King>: LOL<Thor>: king pagu in bikini<Ted>: no ma<King>: NOO<Thor>: Incubo<Ted>: thor.<Ted>: THOR<King>: ODDIO<King>: NO<Ted>: THOOOOOOOORKing vomita<Thor>: LOL<Thor>: LOOOOOL<Ted>: passatemi un cappio<King>: Stanno sulla sedia, Ted<Thor>: king se preferisci, pagu in toplessKing si strappa il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 18:41 HeartLegend penano foste buoni amici18:41 HeartLegend *pesavo18:41 HeartLegend PENSAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 <Hydrogen>: Io prendo l'uccellino di fuoco<Jirah>: a te piacciono tutti i volatilipoi anche questo, ma fa meno ridere :C<Ted>: esistono piké che hanno 0 come statistica base?<Vibravashiny>: no<Rikymaru>: Missingno.<Vibravashiny>: WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 <Ghosty>: Kaito, fai una trasformazione fotonica, pls<Ghosty>: !!!<Kazemaru`>: omgKaito TRASFORMAZIONE FOTONICA<Ghosty>: omgomgomg<Kazemaru`>: kaito mi fotte tutti i numeri<Ghosty>: ha la mano fotonica!!!11<Kaito>: Ho la mano fotonica<Kaito>: e non solo quella<Kaito>: di fotonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 [17:45:53] <@Blue> DEVO FARE TUTTO A MANO Eh! Lui deve fare tutto a mano! [18:33:15] <&Blue> ALL I EVEN WANTED[18:33:21] <&Blue> ALL I EVEN NEEDED[18:33:23] <&Blue> IS HEEEEEEERE[18:33:27] <&Blue> IN MY ARMS A voi le conclusioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 <HeartLegend>: ma Adeku non era un bot?<Landon>: .....<Adeku>: no .-.<HeartLegend>: ah no, quella era acubens lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 @ mister vero 2 : (02 August 2013 - 20:55:32)Azi dai,lo so che a te piace la misura XL,ma accontentati di qualcosa di piccolo Vreo lo fa apposta. Vuole acquistare notorietà , e ci sta riuscendo alla grande. x'D non volevo aquistare notorieta,solo far un po ridere,e cmq sto aquistando notorieta btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 [00:17:14] <&Blue`Away> Drekun, ce l'ho già grande Chi vuole intendere, intenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Mah.. Mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nessuno mi calcola più @ HyperSamurott :(08 August 2013 - 00:26:18)hi frank@ Vibravashiny :(08 August 2013 - 00:25:58)Un nuovo giorno per noi, qui sul Serengetiper chi non lo sapesse "un nuovo giorno per noi, qui sul Serengeti" è il mio saluto personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 [21:24:07] <@Hydrogen> Evviva la patata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.