King Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 {23:09:21} <@DeederVel> Ted: difendimi tu che King mi fa la bua à§_à§{23:09:24} Ted [x.x@Noobs.need.to.lookitupongoogle.com] è uscito da IRC: Connection reset by peer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 (+Landon) OGGI SON ENTRATO, tutto eccitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Trollata part 2<mib_scc1jz>: Ciao!<mib_scc1jz>: Hai codici Nintendo?<Hydrogen>: ...<Hydrogen>: Senti<Hydrogen>: Non ho idea<Hydrogen>: di chi tu sia<Hydrogen>: tra Landon<Hydrogen>: Tepig1996<Hydrogen>: e Pokemon4Ever<Hydrogen>: Ma sappi che sei<Hydrogen>: una mala persona.<mib_scc1jz>: Ma che o fato?<mib_scc1jz>: Ho chiesto solo una cosa...<Hydrogen>: ...<mib_scc1jz>: In questo canale mi prendete sempre per il sedere...<mib_scc1jz>: Non ci torno più<Hydrogen>: Oh, no!<Hydrogen>: Non fare così!<Hydrogen>: E' che ci sono cattivi utenti<Hydrogen>: che in query danno fastidio<Hydrogen>: e quindi li richiamo.<Hydrogen>: Scusa, è l'abitudine!<mib_scc1jz>: Sei gientile tu <mib_scc1jz>: Grazie*** mib_scc1jz è ora conosciuto come Landon<Landon>: Tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LANDON SEI UN GRANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 <HeartLegend>: ah Yellow-kun haii visto la tewdnioe?<HeartLegend>: *recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Trollata part 2<mib_scc1jz>: Ciao!<mib_scc1jz>: Hai codici Nintendo?<Hydrogen>: ...<Hydrogen>: Senti<Hydrogen>: Non ho idea<Hydrogen>: di chi tu sia<Hydrogen>: tra Landon<Hydrogen>: Tepig1996<Hydrogen>: e Pokemon4Ever<Hydrogen>: Ma sappi che sei<Hydrogen>: una mala persona.<mib_scc1jz>: Ma che o fato?<mib_scc1jz>: Ho chiesto solo una cosa...<Hydrogen>: ...<mib_scc1jz>: In questo canale mi prendete sempre per il sedere...<mib_scc1jz>: Non ci torno più<Hydrogen>: Oh, no!<Hydrogen>: Non fare così!<Hydrogen>: E' che ci sono cattivi utenti<Hydrogen>: che in query danno fastidio<Hydrogen>: e quindi li richiamo.<Hydrogen>: Scusa, è l'abitudine!<mib_scc1jz>: Sei gientile tu<mib_scc1jz>: Grazie*** mib_scc1jz è ora conosciuto come Landon<Landon>: Tvb ^ best troll ever Hydrogen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 <HeartLegend>: ah Yellow-kun haii visto la tewdnioe?<HeartLegend>: *recensioneAHAHAHAH :'Dtewdnioe=recensione obv (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 [21:09:43] <+HeartLegend> brindiamo tutti in sieme con una tazza di the! HL THE BEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 <+HeartLegend> Yellow-kun: io le prime volte me lo immaginavo sulla sedia a rotelle, con uz Seriamente, non riesco a smettere di ridere. Tra io che immagino Lilon pelato, e HL e UZ che se lo immaginano su una carrozzina, facciamo a gara immaginare le sciagure del povero Ted. AHAHAHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 dragon lucario pm: Droite e maskio o femmina???@HyperSamurott: uomo.Akihiko Usami: Latios lo so... pero' mi piaceAkihiko Usami: Maschio@HyperSamurott: è un uomo.Soul Shadow joinedMagicienayrton: maschio come fai a nn saperlo?dragon lucario pm: Davvero???Latios1`PM: sidragon lucario pm: ...Akihiko Usami: Si.Akihiko Usami: Magicienayrton: facepalmSuperFeraligatr: Ahahahahadragon lucario pm: Sn sconvoltoIl nostro utente preferito fa scoperte sconvolgenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 [22:49:17] <@Blue95> Che poi, più che diminuirlo, lo allunga ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 come promesso... ¤~¤ 00:50:03 ¤~¤ • Power • Non entra¤~¤ 00:50:08 ¤~¤ • Power • è troppo lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 [01:38:49] <Blue95> Mi sento più sicuro ad avere anche te dentro <3 )))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 @ Axelf : (10 August 2013 - 22:58:45)Ash ho detto che vieni tu da me ora. è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 (•_•)<)---)â—ž fergalicious-/-----\ \(•_•)-(---(>--definition-/----\ -(•_•)<)---)>-make them boys-/-----\--go loco #original #lollotroppo #cosanonsifa #quandocisiannoia #anchesenoncentranullacoltopicdovevopostarlosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 @ Blue95 : (11 August 2013 - 10:00:06)Oh, non te lo ha dato? mlmlmlml@ ThePokemonMa... : (11 August 2013 - 10:01:05)Scielly, non te l'ha dato? Mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 @ Blue95 : (11 August 2013 - 10:00:06)Oh, non te lo ha dato? mlmlmlml @ ThePokemonMa... : (11 August 2013 - 10:01:05)Scielly, non te l'ha dato? Mi dispiace :c Scielly, non te lo danno, mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma che dio di log sono,non sembrate manco i tizi di ipchat o.o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 @ Tails : (12 August 2013 - 20:52:22)Ax sta venendo molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ma che dio di log sono,non sembrate manco i tizi di ipchat o.o'' Cosa centriamo noi Ipchattari? :C (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 {01:40:33} <+Landon> KING TU SOSTITUITAI JUNICHI SUDA MOLTO{01:40:38} <Ted> LOL{01:40:39} <Ted> COSA{01:40:40} <Ted> HAI{01:40:41} <Ted> SCRITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cosa centriamo noi Ipchattari? :C (?) vero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cosa centriamo noi Ipchattari? :C (?) C'entra che ogni poco parlate di doppisensi inesistenti o roba simile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Zoroark` Starai giocando al S U K A G A M E :c Superyle99 Ho appena smesso, ora sto giocando ad HarmoKnight <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.