Yellow95 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 [22:17:43] <Yellow95> HeartLegend: scureggiami[22:17:44] <Yellow95> Perché HL non caga le persone, e manco le piscia. LE SCUREGGIA! A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 <luxor33>: al massimo ai il level advantage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Portoguese D. Umbreon4evertu cerchi di segare valeLorenzoXYVαlePortoguese D. Umbreon4evertu cerchi di segare valeScreen :riot; *P.M.Oddio se shon avesse visto sta frase....vale chi screena tu o io? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Portoguese D. Umbreon4evertu cerchi di segare valeLorenzoXY VαlePortoguese D. Umbreon4evertu cerchi di segare vale Screen :riot; *P.M.Oddio se shon avesse visto sta frase....vale chi screena tu o io?Vale Vale Vale...e dopo il doublesense delle cover ecco a voi mentre cercavo di tagliare Vale a metà il dobulesense della segata...applausi gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non segarmi ;( 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Vale Vale Vale...e dopo il doublesense delle cover ecco a voi mentre cercavo di tagliare Vale a metà il dobulesense della segata...applausi gente! bene, adesso mi puoi dare il tuo codice bancario e il tuo indirizzo (ogni piazzamento di C4 post- scambio indirizzo è puramente casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Vαle Squalo, non ho photoshop T^T Lo voglio Dammelo u.u dai squalo daglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 VαleSqualo, non ho photoshop T^T Lo voglio Dammelo u.udai squalo daglielo Mai!Io non lo sbandiero qua e là .ecchecavol ho solo 12 anni.Poi se si riferisce a fotoshop non c'è l''ho.Non segarmi ;( Vale a te solo shon ti può segare ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma se lo vuole sks lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma se lo vuole sks lol Mi dispiace ma si arrangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 lol Vale se vedi questo messaggio,mi spiace arrangiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cari elementaliSiete pregati di non intasare il topic con le vostre nabbate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cari elementaliSiete pregati di non intasare il topic con le vostre nabbate.ma va afanciulo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 potevi risparmiarti di prendere in giro me e tutti gli altri anche noi siamo persone poi se non mi vuoi vedere non ti preoccupare che tanto fino alla fine della scuola io non ci sono stai tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 (messaggio cancellato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 poi mentre uno si tira murate in testa l'altro fa una marcia di prostesta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 *prende pop corn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cari elementaliSiete pregati di non intasare il topic con le vostre nabbate.Metti questo come miglior risposta,pls lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ok........................confermo i miei 4-5 persone da evitare addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 [22:20:39] ~ Vαиιℓℓιтє ~: Anzi, lo tieni in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 [22:20:39] ~ Vαиιℓℓιтє ~: Anzi, lo tieni in bocca Sei sempre tu quello che capisce altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Vecchio Screen ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ¤~¤ 15:14:54 ¤~¤ • ~Blue`Away • UnknownZekrom, fallo entrare non me l'aspettavo da lui...che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.