Giancarlino Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ??? Dentro la parentesi :V (una volta è uscito pure Anal*, ma mi sembrava troppo scurrile :C ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 E indovina a chi era uscita quella parola? Me! Adesso mi viene anoressico... e poi non sapevo il jolly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 O_O Non l'ho detta io questa frase, eh... -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 O_O Non l'ho detta io questa frase, eh... -.-'' Sees. Peccato che ci sia il tuo nome sopra, hai dimenticato di mettere la [cit.]:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sees. Peccato che ci sia il tuo nome sopra, hai dimenticato di mettere la [cit.]:V No. Io ho detto ciò: Peeta Zoro la prossima volta ci pensavi a prenderlo cosi duro...lo dovevo cuocere <- Che zozzerie... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 No. Io ho detto ciò: Peeta Zoro la prossima volta ci pensavi a prenderlo cosi duro...lo dovevo cuocere <- Che zozzerie... O_O Tu non hai prove :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tu non hai prove :v Invece sì, ma non ho voglia di fare lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Invece sì, ma non ho voglia di fare lo screen. Bhe, qui ci sarebbe la tua parola contro la mia. Secondo te a chi crederanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bhe, qui ci sarebbe la tua parola contro la mia. Secondo te a chi crederanno? Al super moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Al super moderatore. Tsk. Dubito. Dopo tutte le tue zozzate schife che si sono impregnate in questa discussione è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tsk. Dubito. Dopo tutte le tue zozzate schife che si sono impregnate in questa discussione è-è Siete voi che cambiare i log, non sono io lo zozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Siete voi che cambiare i log, non sono io lo zozzo. Sees, convinto. Basti vedere il TUO profilo, per trovare questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sees, convinto. Basti vedere il TUO profilo, per trovare questa. Se se... In questa gif non si vede niente male. Siete voi che pensate male. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se se... In questa gif non si vede niente male. Siete voi che pensate male. ù_u Quello che fa la faccia "è-è" è il personaggio base dei tuoi set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ax,are you seriously? Tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ax,are you seriously? Tvb. LAIK. Non negare il falso. Beach plsz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 LAIK. Non negare il falso. Beach plsz. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 xdxdxd Mi sono evolotah e ora sono la donzella più bella anche dei reami adiacenti. xdNon fa ridere. Ed è per questo che ti ucciderò. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 xdxd Mi sono evolotah e ora sono la donzella più bella anche dei reami adiacenti. xdNon fa ridere. Ed è per questo che ti ucciderò. xd Ti ricordi la war alla donzella più bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti ricordi la war alla donzella più bella? Se non metti anche la parte sotto tutto ciò non ha senso. Nab. xd E poi ero una stupida Yunky-tilde- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 @Stella_PM: brava sasuka@Stella_PM: ....@Stella_PM: sakura Finalmente l'inconscio di Stella si fa valere, Sasuke fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 @Stella_PM: brava sasuka @Stella_PM: .... @Stella_PM: sakura Finalmente l'inconscio di Stella si fa valere, Sasuke fa schifo Di certo è meglio di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.