Gosh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 @ â„œyαn. : (29 July 2014 - 03:31:11) @Kaito: ho perso 5 minuti cercando il tasto per mettere il like. Ryan nabbohne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sì, non ho niente da fare. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io non lo conosco Non ci sono 2 settimane e mi perdo Shelly bimbo Nutella che fa la telecronaca.ALLORAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi sembra molto plausibile... shadow e le storie brevi della mucca... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Domani se vuoi te ne racconto un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Domani se vuoi te ne racconto un'altra Certo. Ah, una cosa, NON TI PARLERÒ SU SKYPE FATTENE UNA RAGIONE; BASTONE. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ridammi il polmone che ho sputato. Usa anche un fazzoletto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ridammi il polmone che ho sputato. Usa anche un fazzoletto se vuoi Da un polmone,usando un fazzoletto per raccoglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 JustRyan.: Cosa vuoi da meJustRyan.: lolDarkspecter: Ryan mi hanno detto che ti mancoDarkspecter: vuoi un hug?Ghesisect: alloraGhesisect: TogeOixDarkspecter: big hug or huge hug?JustRyan.: Chi te l'ha detto. Ahahahahahahahahaahahhahahahaha Sebyxs si sente tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 sarebbe meglio se la degradassimo ad user tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Adesso ci sono anche le friendzone tra i maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Freakkone siamo spacciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi dispiace deludervi, ma Vale non sa fare nessuna delle cose qui elencate. Ma sa fare ben altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi dispiace deludervi, ma Vale non sa fare nessuna delle cose qui elencate. Ma sa fare ben altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) . Non ho capito il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non ho capito il senso Vale. Sa. Sedersi. Su. Una. Sedia. In. Meno. Di. Un. Giorno. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mi dispiace deludervi, ma Vale non sa fare nessuna delle cose qui elencate. Ma sa fare ben altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) . [media]https://www.youtube.com/watch?v=Kd68h65hXag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 dyna prycypexa mya 6 xpre pront a a salvarmy )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 GigoWonder schizzami tuttoOgni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 GigoWonder schizzami tuttoOgni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.Ma aahhahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 GigoWonder schizzami tuttoOgni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 GigoWonder schizzami tuttoOgni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.Non hai le prove che l'ho scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io ho lo screen vero e proprio di quella frase :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io ho lo screen vero e proprio di quella frase :3 Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.