Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mah che essere può venire fuori da questi due? Un bimbo nabbetto, obvSerio e con la tastiera malandata Eppoi, venire fuori... Già pensi male del bambino che ancora non nasce, sei una schifosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Stupidi pregiudizi ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Di' 5 atto di dolore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 QUESTO E' EPICO. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 [15:39:13] <Zoroark`> L'hai visto ? :°DEDIT: la risposta di Len[15:41:03] <Len> l'ho visto Zoroark`[15:41:05] <Len> l'ho visto.[15:41:11] <Len> ci sono molti giochi adatti a te Zoroark` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Piccole rivelazioni pomeridiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 <Landon>: JIRACHIER LA BAMBOLA KEN TVB<Dario94>: <Landon>: <Jirachier>: dove?<Landon>: Ken <Jirachier>: non fa per me<Jirachier>: LOL*** Jirachier è stato kickato da Ken (Ken)Regala anche tu una bambola ken a jirah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 <Lenisgonnastealtheworld>: NON CE L'HO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 [17:23:36] <@Ted> Andrea`, dammelaa pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 <Ted>: Giratina94, e fammela vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 @ Prince : (02 April 2013 - 20:31:28) Quello di Marko è troppo lungo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 @ Prince : (02 April 2013 - 20:31:28) Quello di Marko è troppo lungo à§_à§Almeno ho dato una Soddisfazione a Marko D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 @ Prince : (02 April 2013 - 20:31:28) Quello di Marko è troppo lungo à§_à§Eh zozzone. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Kiyro>:lo sto facendo venireHo levato io la prima < me lo segna come codice asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 <Lenisgonnastealtheworld>: ho già la mia di patata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 <Zoroarkina`>: Lenisgonnastealtheworld, io ti affiderei a Blaster`Away ^_^<ThatsWhatYouGet>: Zoroarkina`, /nick Zoroarkino` :c<Landon>: Wb samuel<Zoroarkina`>: No ThatsWhatYouGet :c<Zoroarkina`>: Sono donna ora :c<Lenisgonnastealtheworld>: beh ma tanto Blaster`Away non si fa segare dalle ragazze.<Lenisgonnastealtheworld>: ^_^<Zoroarkina`>: Lenisgonnastealtheworld, quindi ammetti che non ce l'hai ?<Lenisgonnastealtheworld>: sono una gnocca io.<Lenisgonnastealtheworld>: ^_^<Zoroarkina`>: Beh ma puoi essere come Haku :s<Lenisgonnastealtheworld>: no io sono una gnocca.<Lenisgonnastealtheworld>: con la pà tà tà <Lenisgonnastealtheworld>: ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 (15:28:22) <&TheOne> KING.(15:28:23) <&TheOne> pronto(15:28:27) <&TheOne> per una torre a tre.Da TheOne non me lo sarei aspettato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ¤~¤ 14:16:21 ¤~¤ • +Frank • aspetto che Ken vengaaspettiamo tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 , <Austin>: allora lo do a luxor33 Landon Daglielo pure asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 [23:05:30] <%Hayley> !aff Gale patata[23:05:30] <PenguinKing> —]Affinità [— dei nick Gale e patata è del: 17.5%Blue, mi perdonerai mai? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 aspettiamo tutti insieme!Aspetta e spera...Blue, mi perdonerai mai? ♥Mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 <Frank>: VAI. VIA.<Frank>: e_e*** Frank è ora conosciuto come Gale*** Gale esce (NickServ (GHOST command used by Blue)) Paramore@Paramore.is.still.a.band<Blue>: MLMLMLMLMLMLMLML*** Frank è entrato su #pokemonmillennium Paramore@Paramore.is.still.a.band+++ IRCGate ha dato HalfOp a Frank*** Frank è ora conosciuto come Gale<Gale>: Oggi ho fatto la cacca :c*** Gale esce (NickServ (GHOST command used by Blue)) Paramore@Paramore.is.still.a.band<Zoroark`>: LOLOLOL<Blue>: MHMHMHMHMHMHMHMHM*** Frank è entrato su #pokemonmillennium Paramore@Paramore.is.still.a.band+++ IRCGate ha dato HalfOp a Frank<Frank>: basta.Belli loro :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Belli loro :°DSono caduto due volte di fila. D: E poi Gale (Blue) che fa la cacca è il massimo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 <+Lenisgonnastealtheworld> te lo mostro in query keno_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 [14:59:09] <conchilama> fai schifo[14:59:12] <conchilama> ridammelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.