Katniss Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Stavo morendo dalle risate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho i poteri ammettetelo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 No Comment!:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 No Comment!:/No Comment!:/Un' iniziativa che fa Ila.Non ne ho mai vista una sua!No Comment!:/No Comment!:/Un' iniziativa che fa Ila.Non ne ho mai vista una sua!No Comment!:/No Comment!:/Un' iniziativa che fa Ila.Non ne ho mai vista una sua.No Comment!:/No Comment!:/Un' iniziativa che fa Ila.Non ne ho mai vista una sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Le tipiche giornate in chat .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Voi non sapete che sono un Mago.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Voi non sapete che sono un Mago.... Io ho provato sulla mia pelle la tua magia comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 @ Fru : (05 maggio 2015 - 19:27:29)GOD FREAKIN @ Shelly : (05 maggio 2015 - 19:26:38)frutto salutami schifoso @ Fru : (05 maggio 2015 - 19:26:37)shelly vieni on che c'è la rhelena che è tutta un fremito @ Lucina : (05 maggio 2015 - 19:26:16) Yu è messo a far presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 sal mi minaccia e mi obbliga a mettere gli spoiler xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dio, la foto... ELIMINATELA! à§_ৠPoi c'è una storia dietro tutto questo è_é Freak, non so se potremo ancora essere amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dio, la foto... ELIMINATELA! à§_ৠPoi c'è una storia dietro tutto questo è_é Freak, non so se potremo ancora essere amici... Ma io tvb btw l'ho fatto solo per ridere un po', ed il resto della chat non faceva ridere, non potevo postarlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma io tvb btw l'ho fatto solo per ridere un po', ed il resto della chat non faceva ridere, non potevo postarlo xd Si ma la foto è un colpo basso è_é Ho una reputazione io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Si ma la foto è un colpo basso è_é Ho una reputazione io :c :-) Comunque, ho messo lo spoiler :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 :-) Comunque, ho messo lo spoiler :-( LOL grazie ♥ Dai sono osceno in quella foto è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 LOL grazie ♥ Dai sono osceno in quella foto è_é Prego <3 Appunto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Potete pure rinominare questa discussione in: "Chat pubblica di Freak e Saleon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Potete pure rinominare questa discussione in: "Chat pubblica di Freak e Saleon" No ma secondo me potrebbero chiamarla "Gli screen di Freak e di qualcun'altro", no perché quello che posta di più in sto posto ultimamente sono io fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No ma secondo me potrebbero chiamarla "Gli screen di Freak e di qualcun'altro", no perché quello che posta di più in sto posto ultimamente sono io fg. E posti cose che non fanno ridere fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E posti cose che non fanno ridere fg evil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Credo di non star bene, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Dategli ripetizioni di Geometria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.