Hikari Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Zoroark-Ace: IO HO L'UCCELLO DI FUOCO EHPiccole confessioni pomeridiane [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 L'UCELO DEL SOLE (Aerodacyl) @ Focus SashTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Fire Blast- Sunny Day- Hidden Power [ice]- Ancient PowerL'UCELO DEL SOLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Zoroark-Ace: IO HO L'UCCELLO DI FUOCO EHPiccole confessioni pomeridiane [cit.]Si parlava di Moltres :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Si parlava di Moltres :cquindi se io ho articuno ho l'uccello di ghiaccio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 quindi se io ho articuno ho l'uccello di ghiaccio asdSì. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sì. :ce chi ha zapdos? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ce l'ha elettrizzato. Like a vry' adolescente in kal0r3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 <@Blue> L'ho già vista, Zoroark` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 [19:41:06] <+Ted> Zoroark`, è stato per poco, ma intenso...Lilon, così facendo tradisci Blaster ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 <Blue>: Zoroark`: sei incontentabile<Vanillite>: ^<Zoroark`>: Nu :c<Kiyro>: *interessi<Kiyro>: XD<Blue>: In tutti i sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 <@Blue> L'ho già vista, Zoroark`Questo non lo ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Questo non lo ricordo D:Peggio per te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Per la gioia di Landon&co. XD[18:38:07] <~Ken> allora io voglio la bambola Ken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 La bambola di KEN!!!!MA COSA BARBIE E KEN SI SON LASCIATI!1!!1!1???!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 <Zoroarkina`>: Poi lo faremo vedere a De`Uan per traumatizzarlo<Zoroarkina`>: MUAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vanillite: Faccio notare che voglio solo un nome Pokémon per Busta, non di più.Cioè, il contrabbando di Pokémon da parte di Vanillite non me lo sarei mai aspettato. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 :OOOOOOOOFA PARTE DEL TEAM VANILLITE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 [20:29:57] <~Vanillite> Se vuoi chiedo a ScarletSnow di fartelo vedere. (?)[20:30:09] <+ScarletSnow> COSA[20:30:11] <~Vanillite> Così subito dopo corri (?)[20:30:11] <+Andrea`> LOLOLOLOLOLOL[20:30:13] <+Andrea`> :°D.[20:30:20] <+ScarletSnow> Lo posto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Cioè, il contrabbando di Pokémon da parte di Vanillite non me lo sarei mai aspettato. )::OOOOOOOOFA PARTE DEL TEAM VANILLITE!!!!!Cavolo... Mi avete scoperto! (?)[20:29:57] <~Vanillite> Se vuoi chiedo a ScarletSnow di fartelo vedere. (?)[20:30:09] <+ScarletSnow> COSA[20:30:11] <~Vanillite> Così subito dopo corri (?)[20:30:11] <+Andrea`> LOLOLOLOLOLOL[20:30:13] <+Andrea`> :°D.[20:30:20] <+ScarletSnow> Lo posto io.Ahahahahhahahahhaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Cavolo... Mi avete scoperto! (?)Ahahahahhahahahhaha XD....Cioè mi dici di smetterla con i tuoi doppisensi, poi ridi se lo posta ss? Sii coerente sks (((/me corre via offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 ....Cioè mi dici di smetterla con i tuoi doppisensi, poi ridi se lo posta ss?Sii coerente sks (((/me corre via offesoMa c'è la differenza che questo non è successo nel chan di pm...(Ma te per ogni minima frase) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Forse un giorno potremo tornare ad utilizzare i pronomi personali complemento senza timore. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma c'è la differenza che questo non è successo nel chan di pm...(Ma te per ogni minima frase)-.-"2"222""Theone forseForse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 -.-"2"222""... Problemi?Forse un giorno potremo tornare ad utilizzare i pronomi personali complemento senza timore. Forse.Se ho capito quello che intendi, senza offesa, ma sei un po' pignolo... A tutti capita di sbagliare. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Per non evitare problemi di nessun genere mettamo una nuova regola, chi non vuole esser citato(come per gm) me lo dica . Così sistemiamo tuttoVani stò scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.