Tobias00 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Bella a tutti, c'è qualcuno che ha un electivire shiny? Va bene di qualsiasi livello e natura basta che non gli abbiate insegnato mosse permanenti come le mn! In cambio cosa vorreste?? Ps: il mio codice amico è 3754-8350-6502. Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 5 ore fa, Tobias00 ha scritto: Bella a tutti, c'è qualcuno che ha un electivire shiny? Va bene di qualsiasi livello e natura basta che non gli abbiate insegnato mosse permanenti come le mn! In cambio cosa vorreste?? Ps: il mio codice amico è 3754-8350-6502. Grazie dell'attenzione Cosa offri in cambio se me lo procuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Ciao cosa offri ? In cambio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Sì, cosa offri in cambio? Perché se vuoi te lo posso dare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.