Vai al commento

Bar - Emporio iTea. Vendiamo bustine speciali. ùoù

Axelf

Post raccomandati

Buonasera cari clienti! Vedo che siete impaziente di assaggiare anche oggi il fantastico iTea. ^^

Allora, un attimo di pazienza e servirò tutti. ^^

Tipino, essendo un Emporio di tutto rispetto il cianuro non posso dartelo, ma posso lo stesso darti l'iTea alla mela verde con il latte in bottiglia. Ecco a te. C: *mette del cianuro di nascosto*

Tep, benvenuto finalmente nella mia umile dimora da venditore di iTea. u.u

Aspetta solo un attimo che tiro fuori il mio Azelf e li chiedi di preparati un tè speciale solo per te, con un pizzico di VOLONTA'. Ecco a te. E' pronto. Spero sia di tuo gradimento. u.u

Legend, guarda, proprio oggi stavo sperimentando questo tipo d tè. L'ho battezzato "iTea millefrutti". Spero ti piaccia! ^^

Meylor, non potevi fare scelta migliore. L'iTea verde è la specialità  della casa! Ecco a te! Attenta che scotta! :)

*offre a tutti bustine di zucchero di canna e raffinato* ^^

Grazie mille Beta. Aspettavo da tempo questa consegna. u.u

UN ASSAGGIO DI TORTA ANGELICA PER TUTTI. PRENDETENE PURE UNA FETTA, E' BUONISSIMA. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*prepara un iTea segreto* *fuggw*

**ANNUNCIO SPECIALE. Ogni iTea può essere comprato per la modica cifra di 0.00 monetachevolete e i mi piace sono facoltativi. Io sono un tipo generoso. ù.ù

*continua a preparare iTea segreto.....* *fuggw*

Link al commento

Buonasera Squall. Bentornato nell'Emporio iTea. :3

Che gusto di tè desideri? C: *nasconde qualcosa dietro al bancone e sparisce nella fitta nebbiolina misteriosa che si è formata*

Tutto questo mi sembra molto strano. *Se ne va senza ordinare nulla*

Link al commento

Squall, aspetterò il tuo personaggio con ardore! (?) LOL

Espy, ma certo! Eccoti un iTea alla vaniglia. Scotta, attento! *offre latte e bustine di zucchero di canna e raffinato* :3 *da 2 fette di torta a Espy come omaggio*

Link al commento

Salve, è la prima volta che entro in questo negozio di cui ho tanto sentito parlare, vorrei un iTea alle erbe tropicali bello caldo dopo una giornata così fredda e umida

Ehi tu, sì parlo con te. Non noti nulla di strano in questo negozio...? *Si guarda intorno*

Link al commento

Squall, non importunare i nuovi clienti. è.è Tieniti questo iTea alle erbe asiatiche, così almeno ti calmi un po'. u.u *fa finta di nulla*

Ma buonaserata Emerald. Mi fa piacere che tu abbia già  sentito parlare dell'Emporio iTea. <3

Ti servirò subito il miglior iTea alle erbe tropicali che tu abbia mai assaggiato. Ecco qui! *u* *tira fuori qualcosa da dietro al bancone*

Intanto prendete queste bustine di zucchero e qualche fetta di torta. C:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...