Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Tipino, dopo aver detto certe cose potresti ritrovarti del cianuro nella tua tazza di tè, quindi stai attento. è.èA che gusto lo vuoi? ùoù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vahbè, lo so che lavori in segreto con quel losco di Nait...Cianuro+MelaVerdeGolden. Ovviamente macchiato, tazza a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io volere AzelfTea,ORA ugha ugha u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 @Azelf46: sei hai anche "iTea Tutti frutti" sei un mito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Grazie per l'ottimo iTah delll'altra voltaOggi ne vorrei uno al tee verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Buonasera cari clienti! Vedo che siete impaziente di assaggiare anche oggi il fantastico iTea. Allora, un attimo di pazienza e servirò tutti. Tipino, essendo un Emporio di tutto rispetto il cianuro non posso dartelo, ma posso lo stesso darti l'iTea alla mela verde con il latte in bottiglia. Ecco a te. C: *mette del cianuro di nascosto*Tep, benvenuto finalmente nella mia umile dimora da venditore di iTea. u.uAspetta solo un attimo che tiro fuori il mio Azelf e li chiedi di preparati un tè speciale solo per te, con un pizzico di VOLONTA'. Ecco a te. E' pronto. Spero sia di tuo gradimento. u.u Legend, guarda, proprio oggi stavo sperimentando questo tipo d tè. L'ho battezzato "iTea millefrutti". Spero ti piaccia! Meylor, non potevi fare scelta migliore. L'iTea verde è la specialità della casa! Ecco a te! Attenta che scotta! *offre a tutti bustine di zucchero di canna e raffinato* Grazie mille Beta. Aspettavo da tempo questa consegna. u.uUN ASSAGGIO DI TORTA ANGELICA PER TUTTI. PRENDETENE PURE UNA FETTA, E' BUONISSIMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 **prende l'iTea** Grazie, prendo volentieri anche una fetta di torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Legend, guarda, proprio oggi stavo sperimentando questo tipo d tè. L'ho battezzato "iTea millefrutti". Spero ti piaccia! Oh, bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Certo Maylor! Prendine quanta ne vuoi! Tanto siamo appena stati riforniti! Legend spero ti piaccia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ho aggiunto il MENU' nella schermata principale dell'Emporio! Dateci un'occhiata e pagatemi per tutti gli iTea che avete comprato fin'ora. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 *prepara un iTea segreto* *fuggw***ANNUNCIO SPECIALE. Ogni iTea può essere comprato per la modica cifra di 0.00 monetachevolete e i mi piace sono facoltativi. Io sono un tipo generoso. ù.ù*continua a preparare iTea segreto.....* *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Hm.....che serata. Vorrei un iTea...grazie. Vedo qualcosa di strano che luccica dietro al bancone...cos'è?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera Squall. Bentornato nell'Emporio iTea. :3Che gusto di tè desideri? C: *nasconde qualcosa dietro al bancone e sparisce nella fitta nebbiolina misteriosa che si è formata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera Squall. Bentornato nell'Emporio iTea. :3Che gusto di tè desideri? C: *nasconde qualcosa dietro al bancone e sparisce nella fitta nebbiolina misteriosa che si è formata*Tutto questo mi sembra molto strano. *Se ne va senza ordinare nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Squall, se ordinavi qualcosa ti davo anche il misterioso iTea che stavo preparando in assaggio. Lo avevo nascosto dietro al bancone perchè volevo fosse una sorpresa. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Maledizione. Che stupido il mio personaggio. Ora è uscito, quando ritorna glielo faccio prendere >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 TORTA!!!!!Cmq vorrei un thè alla vaniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Squall, aspetterò il tuo personaggio con ardore! (?) LOLEspy, ma certo! Eccoti un iTea alla vaniglia. Scotta, attento! *offre latte e bustine di zucchero di canna e raffinato* :3 *da 2 fette di torta a Espy come omaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 *Entra nel negozio* Scusami se ieri me ne sono andato in un modo non "consono". Ero nervoso. Vorrei prendere iTea....ad un gusto a tua scelta....*Guarda attentamente in giro*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Salve, è la prima volta che entro in questo negozio di cui ho tanto sentito parlare, vorrei un iTea alle erbe tropicali bello caldo dopo una giornata così fredda e umida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Salve, è la prima volta che entro in questo negozio di cui ho tanto sentito parlare, vorrei un iTea alle erbe tropicali bello caldo dopo una giornata così fredda e umidaEhi tu, sì parlo con te. Non noti nulla di strano in questo negozio...? *Si guarda intorno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Squall, non importunare i nuovi clienti. è.è Tieniti questo iTea alle erbe asiatiche, così almeno ti calmi un po'. u.u *fa finta di nulla*Ma buonaserata Emerald. Mi fa piacere che tu abbia già sentito parlare dell'Emporio iTea. <3Ti servirò subito il miglior iTea alle erbe tropicali che tu abbia mai assaggiato. Ecco qui! *u* *tira fuori qualcosa da dietro al bancone*Intanto prendete queste bustine di zucchero e qualche fetta di torta. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Torta....va bene.... *Beve*....buono...bravo. Lavori da molto qui? Ora devo scappare che devo fare una cosa....*mette una microspia sotto alla sedia e se ne va*(?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 *me pulisce il bancone* Oh, ma cosa abbiamo qui? Un microfono? Muhuhuhaha. *se ne va senza fare e dire nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Un bell'iTea che concili il sonno, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.