Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 **Apre l'Emporio**Ma certo Lilon, ecco che alle 17 di sera ti preparo un bell'iTea all'infuso di camomilla. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 gradirei un itea verde grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Subitissimo, velocisizzissimo signore. Ecco a lei. *offre bustine in omaggio e qualche fetta di torta* C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 grazie azelf *paga in pokedollari * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 No no tieni pure. I clienti che entrano nell'Emporio per la prima volta non pagano. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Vorrei un iTea al gusto di fiori di arancio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Meylor, gusti raffinatissimi! *^*Eccoti il tuo tè, con bustine di zucchero in allegato. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Vuoi unire la tua azienda iTea con la mia Biscotteria?Questo è il mio biglietto da visita * porge biglietto*Quando vuoi -Direttore Biscotteria da Euphorbia' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 *Prende iTea* Grazie mille *porge pokèmonete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 azelf puoi farmi un itea mango e papaia?*paga in anticipo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Eu, purtroppo ho i miei biscotti personali che mi diede tanto tempo fa Master Dream. à§wà§Appena finiscono ti contatto. <333Grazie Meylor! Spero sia stato di tuo gradimento! Con piacere Gabis! Ecco a te! E' uno dei miei preferiti. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 poso avere un iTea al gusto di caramello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Oh, gusto molto particolare. *-*Ecco a te. Deve essere buonissimo! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 grz azelf stavo morendo di sete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Di nulla! C: *offre fetta di torta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 *prende fetta di torta mangia e lascia 10 pokedollari di mancia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Grazie Gabis, molto generoso da parte tua. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 grazie,ecco la mancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Spero sia di tuo gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Salve, oggi vorrei qualcosa di particolare, cosa mi consiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Vorrei un iTea alla cannella e arancia, senza zucchero grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 iTea al salame (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Emerald, ti potrei consigliare la mia ultima sperimentazione? iTea alla vaniglia e fragola. E' squisito. <3Certamente Meylor. Adoro i tuoi gusti sofisticati. *^* Ecco a te. Attenta che scotta. Beta, non te lo consiglio. :CEcco a te Tep! *prende un iTea normale e ci lancia dentro un Tepig* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 *prende iTea* Grazie *porge pokèmonete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Grazie mille! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.