Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ok Beta, emmm.. Ecco a te.. à§wà§Lady, prima dovresti dirmi il gusto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Voglio un iTea gusto Blue95 & Menta.Un giorno devi organizzare un eventone per bere il tè delle 5 tutti assieme \o/*porge la BlueCard* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Voglio un iTea gusto Blue95 & Menta.Un giorno devi organizzare un eventone per bere il tè delle 5 tutti assieme \o/*porge la BlueCard*Ma è geniale! *O* Devo farlo prima o poi! Aiutatemi a raccimolare gente e a far circolare la notizia! **Per la tua grande genialata ti preparo il più buon iTea Blue95&Menta che tu abbia mai bevuto! ... Ecco a te! E' pronto! Scotta! °o° *offre zucchero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mi piacerebbe avere un iTea al gusto di pesca, grazie.Bella l'idea del tee delle 5, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Certamente cari clienti. Un iTea alla pesca per Meylor e un iTea all'ananas per Powah. ^O^Powah, manda il tuo alter-ego oppure fatti tenere da parte un iTea delle 5. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mabbravo Powah. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Una torta angelica, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Si! sorseggiare tè alle cinque col mignolo alzato, accento inglese e parlando di cose aristocratica u.u (*w* maraviglioso) Comunque vorrei un tè al ribes se non è di troppo disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Scusatemi sono di fretta! Ecco a tutti voi l'iTea e fette di torta! *lancia il tutto e scappa* ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 ce lo avete quello all'olio per robot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Grazie, buona la torta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ce lo avete quello all'olio per robot?Mi spiace ma non credo che gli Umpa Lumpa possano trovare un infuso per l'iTea con quel gusto. Mi fa piacere Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 salve capo ...mi farebbe un angeloid credo si chiami....grz 1000*paga con 10 pokedollari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Scusatemi, ma il vostro venditore preferito non aveva voglia di andare a cercare il link dell'Emporio nella firma. ♥Eccoti subito servito Gabis! Attento che scotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 *prende il tea*mmmmh grazie buono ...ouch !!!!!scotta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 *offre fazzolettino per tenere la tazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Vorrei un iTea verde "all'erba voglio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ecco a te, appena preparato. Spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Grazie. Aaaaaaa! Scottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 posso avere un tè gusto caramella di zucchero all'aroma di zucchero ricoperta di zucchero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ecco a te un iTea alla caramella zuccherosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Voglio un Itea alla pera,con 5 kg di zucchero,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Voglio un iTea alla vaniglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Ecco qui un iTea alla pera per White e un sacco da 5 KG di zucchero del più raffinato. ♥Ed ecco ad Ash1 un buonissimo e dolcissimo iTea alla vaniglia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.