White` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie Azelfuccio46.*beve* *vede polvere bianca* *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 E' solo zucchero. Calmino nè. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Vorrei un iTea al gusto di iTheh e una fetta di torta gusto paradiso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Maccerto Elia! Ecco a te l'iTea al gusto di iTheh. *me taglia una fetta di torta* Ecco a te anche la torta. Mmm! Pannosa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Vorrei un iTea all'olio motore usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ma non è buono. Non ti conviene comprarlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 vabbè,allora lo prendo all'eucalipto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Vorrei un po' di iTea al gusto di Pesca,tiepido ma non troppo caldo.Se li hai vorrei anche 2 biscotti :3 *Regala un po' di iDonuts alla nutella e panna ad Az* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 *fischietta ed entra nel negozio*Uhlalà , che posticino delizioso. Come vanno gli affari, socio?Beh dai, non voglio fare il maleducato, e ordino un iTea gusto caffè espresso. Magari se riesci toglici le foglie di tea. Preferirei un po' di quella miscela di caffè che rende il tea una bevanda leggermente diversa. Ah, e servimene poco, in una di quelle tazzine piccoline... hai presente? quelle..sì, quelle dove di solito si serve il caffè.Oook. aspetto "l'iTea" qua seduto *frega 2/3 bustine di zucchero*Ah, paga Blue ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ash1, scelta migliore, te lo assicuro. Ecco a te! Osha, ho preparato l'iTea ma devi aspettare che si raffreddi un po'! *offre bustine di zucchero e biscotti*chris, beh, se vuoi un caffè espresso dillo subito, noh? *porge iTea espresso* u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma ax, non sarebbe stata la stessa cosa *sorseggia l'espresso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Vorrei un iTea al sapore dell'erba del vicino con una barbabietola da zucchero e 3 bustine di sale per dare un sapore diverso all'iTea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 chris "esprimiti" bene. :C *porge altro iTea e fugge*Giachy, sarebbe troppo difficile da spiegare come ho fatto a preparartelo, ma ecco a te. ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ce l'avete l' iTea al gusto di cianuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 x me al limone con tantissimo zucchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ce l'avete l' iTea al gusto di cianuro?I'm sorry, ma non avveleniamo i nostri clienti, sennò ci fanno chiudere. :cMr. Vero, vedo che vai sul classico. Here it is. Just for you! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non c e al limone :crazy: allora il the verde bene ce allora sempre al limone zuccherattissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non c e al limone :crazy: allora il the verdebene ce allora sempre al limone zuccherattissimovMr. Vero, vedo che vai sul classico. Here it is. Just for you! <3Ma te l'ho già consegnato! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 I'm sorry, ma non avveleniamo i nostri clienti, sennò ci fanno chiudere. :cnon è per me (e poi non posso morire,sono un robot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Okè allora. E sia. *porge itea al cianuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Okè allora. E sia. *porge itea al cianuro* grazie *soriso malvagio* ehi,Kyubey! vieni quiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 grazie *soriso malvagio* ehi,Kyubey! vieni quiiii! Vi lascio ai vostri sorseggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Certo. C'è una vasta scelta. *mostra il bancone* Scegli pure! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E' un po' difficile da preparare...*va nel retro e bisbiglia qualcosa*Eccolo qui! E' pronto! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 un itea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.