Vibravashiny Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ordino un ITea verde e un ITea millefrutti per il mio Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *distribuisce iTea* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Voglio un iTea alla cocaina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Voglio un iTea all'iTea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Voglio un iTea alla cocaina La tua ordinazione non può essere accettata. Siamo in un locale serio. Eh. (Passa da dietro e ne riparliamo)*chiama Umpa Lumpa**krak krak*Ecco a voi i vostri iTea! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *va sul retro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 *va sul retro* Hey, che ci fai nel retro bottega? Mi servono pokepoints per il GU. xd *Ordina dell' Erba Pipa* Tu non puoi commentare qui. Non sei GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti aumento gli interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ora dammi la mia Erba Pipa (?), babbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Poi multano i GU che impoveriscono le Banche-Ghuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 3 pp in più che dai a me? Ci sto, grazie Dove sono finiti i tuoi 16 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 4 spesi per pacchi sorpresa, 12 dati a Pippo per diventare GU xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Rattata (YE) e Domofossile Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi faresti un itea alla pesca con 3000 chili di zucchero. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ecco a tè quello che chiedevi con 3001 chili di zucchero. L'ultimo lo offre la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ecco a tè quello che chiedevi con 3001 chili di zucchero. L'ultimo lo offre la casa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nulla. Facciamo che offre tutto la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vorrei un iTea alla torta di torta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ti pago in kalos 6 ivvis born shiny No. Vorrei un iTea alla torta di torta. (?) Ecco a te! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No. Ecco a te! \ò/ Grazie C: *da soldo non soldo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vorrei un iTea all'acqua fritta. No. Grazie C: *da soldo non soldo* Grazie a te. C: *regala Umpa Lumpa di peluche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No. Grazie a te. C: *regala Umpa Lumpa di peluche* Adesso sarà il mio schiavo Muhahahaha Edit: Emh, cioè, che bello C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.