Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Adesso sarà il mio schiavo Muhahahaha Ricordati che è solo un peluche. :c Quelli veri li uso per esportare le bustine di tè. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ricordati che è solo un peluche. :c Quelli veri li uso per esportare le bustine di tè. :c :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 INSOMMA dammi un iTea o non ti faccio più pubblicità Tu non mi hai mai fatto pubblicità . *porge un iTea al gusto di Tuttiigusti+1* :C Con l'immaginazione puoi far finta che sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 /Apre iTea Al gusto di Aria Fritta! *o* Contento? *Apre? L'iTea è servito in raffinatissime tazze di porcellana ò_ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Tu non mi hai mai fatto pubblicità . *porge un iTea al gusto di Tuttiigusti+1* Con l'immaginazione puoi far finta che sia vero. Allora dammi un'iTea alla bustina speciale e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.