Switchpokè Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Come da titolo cerco pp offro un aegislash liv 100 shiny natura quieta scuro ball provenienza hoenn con mossa bodyguard id 18982 sesso maschio Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 @Switchpokè Riusciresti a riportare le IV di Aegislash? Inoltre come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 19 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Riusciresti a riportare le IV di Aegislash? Inoltre come lo hai ottenuto? Certo Lo ottenuto tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 @Switchpokè @Mana @Infinitus Ho eliminato i vari messaggi OT...la prossima volta evitate di farli e di provocare gli altri utenti o tra di voi! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 19 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2018 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè @Mana @Infinitus Ho eliminato i vari messaggi OT...la prossima volta evitate di farli e di provocare gli altri utenti o tra di voi! :o Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè @Mana @Infinitus Ho eliminato i vari messaggi OT...la prossima volta evitate di farli e di provocare gli altri utenti o tra di voi! :o Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè @Mana @Infinitus Ho eliminato i vari messaggi OT...la prossima volta evitate di farli e di provocare gli altri utenti o tra di voi! :o kO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.