TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vendo tutti i tipi di piante!!!Per i primi 14 acquirenti una piantina a scelta in regalo*!!!Ogni 3 acquisti riceverete uno sconto del 10% **!!!Sono ben accette cooperazioni con altri negozi del quartiere ù_ù/>http://arredamentimobili.it/wp-content/uploads/2011/07/giardino10520.jpg*=Credete che io vi dia tutto Gratis? NO! Potrete scegliere solo fra le piantine di minor prezzo XD**=Credete che io vi dia tutto Gratis? NO! Infatti questo sconto si applica su di un massimo di 9 piantine ù__ù!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 compro un albero di pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Una bella pianta di tulipani rossi, una di lillà e una di trifoglio bianco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Quale piantina omaggio desidera?*intanto consegna il resto Meylor avvolgendolo in una plastica verde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 pianta in omaggio=albero di ciliegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vorrei un Bonsai da mettere nel mio Emporio per abbellimento. <3Anzi facciamo, un Bonsai da mettere sul bancone, diversi palmette piccoline e qualche pianta tropicale! Ah, e anche un pino, così sono a posto per Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Un garofano piumoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 *consegna tutto a Latios02**inizia a prendere cose su cose per Azelf46* credo che per questo dovrà aspettare fino a sera! XD*spiuma un'oca e incolla le piume su un garofano che poi consegna Meylor* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 *consegna tutto a Latios02**inizia a prendere cose su cose per Azelf46* credo che per questo dovrà aspettare fino a sera! XD*spiuma un'oca e incolla le piume su un garofano che poi consegna Meylor* XDOk, io non avere fretta. Ma se tu fare me aspettare troppo, io venire a cercare tu. LOLIn ogni modo, niente fretta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 *tutto intimorito corre come un ossesso e rischia di rompersi l'osso del collo"*puff* Ecco a *pant* te Azelf46...*cade per terra stravolto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Okay.Io vorrei un albero in miniatura di pesco e una piantina a tua scelta che stia bene nel mio negozio di iDonuts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie, grazie... Muhuhahaha. <3 *arraffa tutto e sorride* C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Comunque questo è un garofano piumoso XD http://fiori2011.alt...ri/GAROFANO.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Credo potrebbe nascere una fantastica intesa tra questo negozio e lo spacc... ehm il negozietto di mello: tipo tu offri determinati tipi di piantine diciamo non molto legali e lui fa in modo di renderli più invitanti ....non so se mi spiego... detto questo gradirei una piantina piccolina ...spetta come si chiamava?Ah si :un baobab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 *consegna albero min-pesco e un albero di ciambelle* spero gradisca <3Simo' anch'io avevo quest' ideuzza XD n__nAh, però mi devi dire quale pianta regalo desideri AVVISO AI CLIENTI!:Da domani gli orari di apertura e chiusura sono questi:18:40-21:40 solo da:Lunedì a: Venerdì Sabato e Domenica aperti tutto il giorno (previa impegni), durante la settimana lavorativa (lunedì-venerdì) potrei assentarmi per massimo 4 giorni causa impegni ^^Ci scusiamo per il disagio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mah un dente di leone grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 una quercia, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 una quercia, grazieMi sa che noi due non conosciamo il termine "piantina" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 "Siamo spiacenti,in vista dell'attivazione del Perfomance (o come si dice XD) mode, e quindi l'impossibilità di aggiornarsi sui nuovi ordini, il negozio rimarrà chiuso fino alla disattivazione di tale modalità . Ci scusiamo per il disturbo" ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.