Frablue Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ogni tanto mi ricapita di giocare a Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Blu, ed è da molto che ho questo problema: secondo la descrizione, le statue Weavile e Mime Jr. dovrebbero essere vicino alla base dopo aver rispettivamente completato 1 e 2 dungeons da 99 piani. Bene, io ne ho completati più di due, ma di statue neanche l' ombra!!! So che esistono i codici per averle come ricompensa tramite missioni, ma vorrei averle per merito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 probabilmente mi sbaglio ma credo che le missioni siano l'unico modo per averle, o almeno è così che le ho ottenute io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 probabilmente mi sbaglio ma credo che le missioni siano l'unico modo per averle, o almeno è così che le ho ottenute io.Sì sì: è l'unico modo per averle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Mh, ma su PM sta scritto che bisogna completare 1 e 2 dungeon! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Si, ma devi completare le missioni in quel dungeon, o per lo meno devi inserire quelle password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.