SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Benvenuti nella creperia Yevel-Latia! ora il mio fratellone sta elaborando il menù, abbiate pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ok dopo aggiungerò il negozio alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Benvenuti! :/Ecco la lista dei piatti:Crepes alla Blue: In continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ahahah, credo che comprare un Crepes alla Blue non piacerà tanto a Blue....evito di comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Appena ho letto creperia mi sono catapultato qui!!! Ne voglio una alla crema con le fragole sia dentro che sopra + zucchero a velo!!! Vi prego, anche se non è nel menù!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok Super Manuel, arriva subito! quelle nel Menù sono crepes speciali, ma poi le potete ordinare come volete! e visto che sei il nostro primo cliente Super Manuel, hai in omaggio una bibita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 7 miliardi di crepes, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Raga ma può pagare blue? Comunque prendo una cràªpes alla blue!!! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Manca solo la chiesa e il comune, cavolo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Manca solo la chiesa e il comune, cavolo :')Perché mi metti in mente certe idee adesso non avró pace fino a quando non avró aperto la chiesa del sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Perché mi metti in mente certe idee adesso non avró pace fino a quando non avró aperto la chiesa del sommo E allora io devo aprire la confraternita del Grande Bidoof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.