Franky117 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Sono nuovo e non so bene come funziona perdonatemi scrivetemi e vediamo se si può fare lo scambio, ho alcuni shiny o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 40 minuti fa, Franky117 ha scritto: Sono nuovo e non so bene come funziona perdonatemi scrivetemi e vediamo se si può fare lo scambio, ho alcuni shiny o altro Ciao! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Come hai ottenuto quegli shiny? Benvenuto tra noi nel frattempo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky117 Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Ciao e grazie! Mi sa che mi ero presentato nella sezione sbagliata hahs comunque gli ho ottenuti tramite scambio prodigioso, e i restanti tramite amici che giocavano già online da anni a differenza mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.