Xenoyr Inviato 21 aprile, 2018 Inviato 21 aprile, 2018 Allora, da ignorantissimo in materia, posto qui In pratica dovrei avere, la fibra sino a 200mbs, e la zona la supporta.. solo che raggiunge all'incirca i 30.. oltrechè nei giorni in cui piove essa, è abbastanza instabile, esistono provedimenti da poter prendere? Semiot/ per quale motivo nello streaming di contenuti, spesso anche lì la conessione risulta instabile? voglio dire tal volta va decentemente, altre volte bisogna aspettare una morte di papa prima che si decidi a caricare e quando lo fa carica una mezza taccetta..
DDR_17 Inviato 21 aprile, 2018 Inviato 21 aprile, 2018 On 21/04/2018 at 20:52, Xenoyr ha scritto: Allora, da ignorantissimo in materia, posto qui In pratica dovrei avere, la fibra sino a 200mbs, e la zona la supporta.. solo che raggiunge all'incirca i 30.. oltrechè nei giorni in cui piove essa, è abbastanza instabile, esistono provedimenti da poter prendere? Semiot/ per quale motivo nello streaming di contenuti, spesso anche lì la conessione risulta instabile? voglio dire tal volta va decentemente, altre volte bisogna aspettare una morte di papa prima che si decidi a caricare e quando lo fa carica una mezza taccetta.. Espandi Non è facile rispondere così! Può dipendere dalla distanza dalla cabina, da quanti utenti sfruttano quella cabina, dal modem, ecc Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Xenoyr Inviato 21 aprile, 2018 Autore Inviato 21 aprile, 2018 On 21/04/2018 at 21:20, DDR_17 ha scritto: Non è facile rispondere così! Può dipendere dalla distanza dalla cabina, da quanti utenti sfruttano quella cabina, dal modem, ecc Espandi qualche "metodo" per migliorare la situazione? anche perchè non mi va di pagare 30 euro al mese per un servizio scadente, e non mi ricordo quanto per disdire l'abonamento..
DDR_17 Inviato 21 aprile, 2018 Inviato 21 aprile, 2018 On 21/04/2018 at 21:41, Xenoyr ha scritto: qualche "metodo" per migliorare la situazione? anche perchè non mi va di pagare 30 euro al mese per un servizio scadente, e non mi ricordo quanto per disdire l'abonamento.. Espandi Come dicevo prima, è difficile fare un'analisi della situazione così. L'unica cosa che puoi provare è chiamare il servizio assistenza: loro probabilmente potranno dirti ad esempio la distanza dalla tua cabina, ecc.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Xenoyr Inviato 21 aprile, 2018 Autore Inviato 21 aprile, 2018 On 21/04/2018 at 21:45, DDR_17 ha scritto: Come dicevo prima, è difficile fare un'analisi della situazione così. L'unica cosa che puoi provare è chiamare il servizio assistenza: loro probabilmente potranno dirti ad esempio la distanza dalla tua cabina, ecc.! Espandi pochi giorni fa, sono venuti dei tecnici per via di un problema generale del condominio.. chiesi a proposito della velocità scadente ma fecero "finta di niente" anche se anche loro fubbero sorpresi dalla reattività eccezionale della fibra..
Cristian89 Inviato 31 agosto, 2018 Inviato 31 agosto, 2018 On 21/04/2018 at 20:52, Xenoyr ha scritto: Allora, da ignorantissimo in materia, posto qui In pratica dovrei avere, la fibra sino a 200mbs, e la zona la supporta.. solo che raggiunge all'incirca i 30.. oltrechè nei giorni in cui piove essa, è abbastanza instabile, esistono provedimenti da poter prendere? Semiot/ per quale motivo nello streaming di contenuti, spesso anche lì la conessione risulta instabile? voglio dire tal volta va decentemente, altre volte bisogna aspettare una morte di papa prima che si decidi a caricare e quando lo fa carica una mezza taccetta.. Espandi prova a spegnere il modem per 30 secondi e riavviare, il discorso della distanza della cetrale non cèntra, a me peggiora soppratutto quando si alza vento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.