Visitatore Inviato 22 aprile, 2018 Inviato 22 aprile, 2018 Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 13 ore fa, Yotin ha scritto: Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri? Ciao! Probabilmente sono banner pubblicitari che non si caricano, riusciresti a postare uno screen caricandolo attraverso imgur.com o imgBB?
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Inviato 5 maggio, 2018 On 22/4/2018 at 21:27, Yotin ha scritto: Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri? Ciao! Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum. Facci sapere se il problema si presenta ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.