Visitatore Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 13 ore fa, Yotin ha scritto: Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri? Ciao! Probabilmente sono banner pubblicitari che non si caricano, riusciresti a postare uno screen caricandolo attraverso imgur.com o imgBB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 22/4/2018 at 21:27, Yotin ha scritto: Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri? Ciao! Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum. Facci sapere se il problema si presenta ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.