Soul Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ecco che sbarca su Pokémon Millennium il primo Salone di bellezza. Potete farvi acconciare i capelli o far sistemare il pelo ai vostri Pokémon! Che aspettate..? Potete anche ordinare Parrucche ed Estantion(?). Ovviamente paga Vinnie ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Assumete staff con innumerevoli esperienze di lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ovvio ú.ú Cerchiamo 3 Parruchiere e 2 Shampisti.. insieme ad un Commesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 ordino uno shampo e un'acconciatura per il io reshiram!!!! Al lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Shampo e acconciatura fatti.. ritorna spesso da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Posso fare la parruchiera per pokèmon drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Posso fare la commessa se possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Assunte entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.