Vai al commento

MillenniumStop!

LostDayHour

Post raccomandati

Solo qui potete trovare giochi a prezzi scontati! Cosa aspetti? Compra un gioco!

Richiedi un gioco e io e i miei dipendenti vedremo se è disponibile. Cerchiamo anche lavoratori, pago bene è_è

Piattaforme disponibili:

PS3

Xbox360

Wii U

Wii

Nintendo DS

NIntendo 3DS

PSvita [NON DISPONIBILE] [si cercano appassionati e persone informate che vogliano dedicarsi alla PsVita]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zona Retro-Games:

Qui puoi trovare i migliori giochi che hanno segnato la storia dei video-games!

Ogni giorno verranno scelti 3 giochi a caso e voi dovete votare il miglior gioco a vostro parere! La votazione durerà  fino alle 0:00 della giornata in cui è stato annunciata.

Votazione del giorno 12/02/13:

-Final Fantasy VIII [PS1]

-Final Fantasy VII [PS1]

-Crash Bandicoot 3 [PS1]

Quale tra questi tre grandi titoli, vince su tutti? Scegli ! Le votazioni termineranno il 12/02/13 alle ore 23:59.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zona Giornalino News MillenniumStop:

Immagini e video per Sylveon, la nuova evoluzione di Eevee di Pokémon X / Y:

Nintendo ha recentemente mostrato, sulle pagine della rivista CoroCoro, un'altro pokemon della sesta generazione che conoscete bene: Sylveon, ennesima evoluzione di Eevee. Sono disponibile nuove immagini e anche un video:

Sylveon.jpg

5-300x180.jpg6-300x180.jpg2-300x180.jpg

4-300x180.jpg12-300x180.jpg

Ecco anche un video: [/b]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wh8oR_IAR6s

Notizia pubblicata 15/02/13 alle ore 12:50 da Squall Leonhart

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nintendo Annuncia Pokemon Rumble per L'eShop di Wii U:

Il primo titolo apparve per WiWare e il secondo per 3DS. Sarà  disponibile SOLO in formato digitale la prossima primavera in Giappone. Il gioco sarà  sempre lo stesso, con le stesse meccaniche, e saranno presenti i 649 Pokemon delle prime 5 generazioni ed una modalità  Multigiocatore per 4 persone! È stato annunciato anche che potranno combattere anche 100 Pokèmon contemporaneamente.

Ecco alcune immagini:

11-625x445.jpg

Notizia pubblicata 12/02/13 alle ore 17:30 da Squall Leonhart

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità  per il pokemon Eevee. In Pokemon X/Y avrà  una trasformazione inedita:

Si chiamerà  Ninfia, e sarà  alto 1 metro per 23 chilogrammi di peso. Notizia pubblicata il 12/02/13 alle ore 15:00

Evoluzione-di-Eevee-625x498.jpg

Notizia pubblicata il 12/02/13 alle ore: 15:00

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zona competizioni Online:

Qui puoi mostrare i tuoi record in un gioco [Dipende dal genere]

Record for New Super Mario Bros 2:

Livello 1-1 Speed-Run: 32 Secondi! Riesci a fare di meglio? Dimostralo.

Record for Ruzzle:

Non disponible.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Staff di MillenniumStop:

Squall Leonhart: Amministratore.

Wind Storm: Commessa.

rayquazalegend: Commessa.

Cerchiamo altri dipendenti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo qui potete trovare giochi a prezzi scontati! Cosa aspetti? Compra un gioco!

Richiedi un gioco e io vedrò se è disponibile. Cerchiamo anche lavoratori, pago bene è_è

Piattaforme disponibili:

PS3

Xbox360

Wii U

Wii

Nintendo DS

NIntendo 3DS

PSvita [NON DISPONIBILE]

E i giochi storici? Che catena sarebbe? à§.à§

Link al commento

E i giochi storici? Che catena sarebbe? à§.à§

Ben presto ci sarà  la zona Retro-Games dove inseriremo tutti i giochi che hanno fatto la storia ;) Grazie per l'idea.

io mi offro come commessa !

Perfetto. Benvenuta! LOL

Link al commento

Il MillenniumStop si è completamente rinnovato! Andate al primo post per tutte le informazioni e non dimenticate di votare il gioco del giorno per PS1:

-Final Fantasy VIII [PS1]

-Final Fantasy VII [PS1]

-Crash Bandicoot 3 [PS1]

PS: Per votare, basta un semplice commento.

Link al commento

Perchè non mettete le news sotto spoiler? Così non esce un post enorme! ^^Comunque complimenti!

Sotto tuo consiglio, ho fatto come hai detto tu! Lo spoiler è la cosa migliore :)

Dovresti far parte dello staff! Cosa ne dici?! Ti pago bene ù.ù

Link al commento

Sarebbe bellissimo!!! *O* Però ho già  il mio negozietto che sto per unire con quello di Meylor e...non saprei... :2114459156:

Capito, troppe spese....XD

Voto Final Fantasy VII

Dopo aggiungo i voti ;) Grazie per aver votato!

Link al commento

Mi dispiace, sono sempre pronto a darvi degli spunti (se ne avrete bisogno/se me lo chiederete) comunque! ^^

Sempre :) Sei il Top Cliente :)

Voglio fare la commessa!! A quanto vendi il wiiu?

Wii U scontata del 25%

SUB TOTAL: 281€

Grazie.

PS: Ti do il benvenuto nello staff di MillenniumStop. Buon lavoro!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...