LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Solo qui potete trovare giochi a prezzi scontati! Cosa aspetti? Compra un gioco!Richiedi un gioco e io e i miei dipendenti vedremo se è disponibile. Cerchiamo anche lavoratori, pago bene è_èPiattaforme disponibili:PS3Xbox360Wii UWiiNintendo DSNIntendo 3DSPSvita [NON DISPONIBILE] [si cercano appassionati e persone informate che vogliano dedicarsi alla PsVita]----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Zona Retro-Games:Qui puoi trovare i migliori giochi che hanno segnato la storia dei video-games!Ogni giorno verranno scelti 3 giochi a caso e voi dovete votare il miglior gioco a vostro parere! La votazione durerà fino alle 0:00 della giornata in cui è stato annunciata. Votazione del giorno 12/02/13:-Final Fantasy VIII [PS1]-Final Fantasy VII [PS1]-Crash Bandicoot 3 [PS1]Quale tra questi tre grandi titoli, vince su tutti? Scegli ! Le votazioni termineranno il 12/02/13 alle ore 23:59.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Zona Giornalino News MillenniumStop: Immagini e video per Sylveon, la nuova evoluzione di Eevee di Pokémon X / Y:Nintendo ha recentemente mostrato, sulle pagine della rivista CoroCoro, un'altro pokemon della sesta generazione che conoscete bene: Sylveon, ennesima evoluzione di Eevee. Sono disponibile nuove immagini e anche un video:Ecco anche un video: [/b]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wh8oR_IAR6sNotizia pubblicata 15/02/13 alle ore 12:50 da Squall Leonhart----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nintendo Annuncia Pokemon Rumble per L'eShop di Wii U:Il primo titolo apparve per WiWare e il secondo per 3DS. Sarà disponibile SOLO in formato digitale la prossima primavera in Giappone. Il gioco sarà sempre lo stesso, con le stesse meccaniche, e saranno presenti i 649 Pokemon delle prime 5 generazioni ed una modalità Multigiocatore per 4 persone! È stato annunciato anche che potranno combattere anche 100 Pokèmon contemporaneamente.Ecco alcune immagini:Notizia pubblicata 12/02/13 alle ore 17:30 da Squall Leonhart----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Novità per il pokemon Eevee. In Pokemon X/Y avrà una trasformazione inedita:Si chiamerà Ninfia, e sarà alto 1 metro per 23 chilogrammi di peso. Notizia pubblicata il 12/02/13 alle ore 15:00Notizia pubblicata il 12/02/13 alle ore: 15:00----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Zona competizioni Online:Qui puoi mostrare i tuoi record in un gioco [Dipende dal genere]Record for New Super Mario Bros 2:Livello 1-1 Speed-Run: 32 Secondi! Riesci a fare di meglio? Dimostralo.Record for Ruzzle:Non disponible.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Staff di MillenniumStop:Squall Leonhart: Amministratore.Wind Storm: Commessa. rayquazalegend: Commessa. Cerchiamo altri dipendenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Pokèmon X&Y per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non è ancora disponibile ù.ùQui posterò anche le notizie riguardanti le console! Appena posso, comincio PS: Cerchiamo lavoratori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Complimenti! Una specie di rubrica! Se ti sevono delle piante per abbellire il tuo negozio non esitare a comprare chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 GIORNALINO MILLENNIUMSTOP:Novità per il pokemon Eevee. In Pokemon X/Y avrà una trasformazione inedita:Si chiamerà Ninfia, e sarà alto 1 metro per 23 chilogrammi di peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 io mi offro come commessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ottima notizia squall, di che tipo sarà ninfia?? :) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ottima notizia squall, di che tipo sarà ninfia?? :)Non si sa ancora purtroppo fate voi un pó di ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Solo qui potete trovare giochi a prezzi scontati! Cosa aspetti? Compra un gioco!Richiedi un gioco e io vedrò se è disponibile. Cerchiamo anche lavoratori, pago bene è_èPiattaforme disponibili:PS3Xbox360Wii UWiiNintendo DSNIntendo 3DSPSvita [NON DISPONIBILE]E i giochi storici? Che catena sarebbe? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E i giochi storici? Che catena sarebbe? à§.à§Ben presto ci sarà la zona Retro-Games dove inseriremo tutti i giochi che hanno fatto la storia Grazie per l'idea.io mi offro come commessa !Perfetto. Benvenuta! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Il MillenniumStop si è completamente rinnovato! Andate al primo post per tutte le informazioni e non dimenticate di votare il gioco del giorno per PS1:-Final Fantasy VIII [PS1]-Final Fantasy VII [PS1]-Crash Bandicoot 3 [PS1]PS: Per votare, basta un semplice commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Perchè non mettete le news sotto spoiler? Così non esce un post enorme! ^^Comunque complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Perchè non mettete le news sotto spoiler? Così non esce un post enorme! ^^Comunque complimenti!Sotto tuo consiglio, ho fatto come hai detto tu! Lo spoiler è la cosa migliore Dovresti far parte dello staff! Cosa ne dici?! Ti pago bene ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Voto Final Fantasy VII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sotto tuo consiglio, ho fatto come hai detto tu! Lo spoiler è la cosa migliore Dovresti far parte dello staff! Cosa ne dici?! Ti pago bene ù.ùSarebbe bellissimo!!! *O* Però ho già il mio negozietto che sto per unire con quello di Meylor e...non saprei... :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sarebbe bellissimo!!! *O* Però ho già il mio negozietto che sto per unire con quello di Meylor e...non saprei... :2114459156:Capito, troppe spese....XDVoto Final Fantasy VIIDopo aggiungo i voti Grazie per aver votato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi dispiace, sono sempre pronto a darvi degli spunti (se ne avrete bisogno/se me lo chiederete) comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Voglio fare la commessa!! A quanto vendi il wiiu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi dispiace, sono sempre pronto a darvi degli spunti (se ne avrete bisogno/se me lo chiederete) comunque! Sempre Sei il Top Cliente Voglio fare la commessa!! A quanto vendi il wiiu? Wii U scontata del 25%SUB TOTAL: 281€Grazie.PS: Ti do il benvenuto nello staff di MillenniumStop. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Squall Leonhart: se metti Crash Team Racing invece che Crash Bandicoot 3 è meglio, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Squall Leonhart: se metti Crash Team Racing invece che Crash Bandicoot 3 è meglio, fidati Guarda che la prima trilogia di Crash è la migliore in assoluto di tutti i giochi di Crash usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 @Squall Leonhart: se metti Crash Team Racing invece che Crash Bandicoot 3 è meglio, fidati Domani lo inserisco! Bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Guarda che la prima trilogia di Crash è la migliore in assoluto di tutti i giochi di Crash uscitiIn realtà Crash con la Naughty Dog ne ha fatti 4, dopo che i primi che sono usciti sono i migliori si capisce subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Siccome ci sarà una manutenzione il 14/02/13, le votazioni verranno rifiutate. Dopo che il server verrà trasferito, inizieremo con le votazioni e tanto altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Dopo la manutenzione, il negozio riaprirà ! Vi auguro buon san valentino °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.