SchonBalestrieri Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come fare a giocare a giochi Pokémon per il 3DS randomizzati perché ormai tutti i giochi di GBC GBA e NDS li ho fatti e ho troppa voglia di giocare a randomizzate 3DS Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 26 minuti fa, SchonBalestrieri ha scritto: Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come fare a giocare a giochi Pokémon per il 3DS randomizzati perché ormai tutti i giochi di GBC GBA e NDS li ho fatti e ho troppa voglia di giocare a randomizzate 3DS Grazie! Ciao! Da regolamento non puoi aprire due discussioni identiche, pertanto chiudo! Ti consiglio di uppare la discussione che hai aperto lunedì (puoi farlo ogni 24 ore) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.