TheCrazyMan Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Ciao a tutti, come da titolo cerco uno Shroomish con abilità nascosta. In cambio posso offrire i seguenti Pokémon: Aron Bagon Beldum Bulbasaur Charmander Chimchar Dratini Elektrike Fletchling Gastly Honedge Houndour Jangmo'o Larvitar Mawile Medetite Ralts Rockruff Rowlet Sneasel Torchic Totodile Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedeb99 Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Per caso hai eletctrick con hidden power fire timid 5 ivs tranne attacco fisico? Oppure gible allegra con l'abilità nascosta 5ivs eccetto attacco speciale? Posso darti tranquillamente shroomish , lo vuoi con piedisvelti o velencura? Io l'ho già pronto 5 ivs eccetto attacco speciale natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Grazie a tutti, alla fine ho risolto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 6 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Grazie a tutti, alla fine ho risolto. Si può chiudere Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.