MasterGB Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Durante il recente incontro con gli azionisti, Nintendo ha rilasciato due interessanti dichiarazioni sulle loro prospettive future per la famiglia Nintendo 3DS e i dispositivi mobile. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Una buona notizia continui il supporto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Cos...? E io che pensavo di trovare Metapod nell'erba alta!! Mica sospeso su un impalcatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 ore fa, Franfralla ha scritto: Cos...? E io che pensavo di trovare Metapod nell'erba alta!! Mica sospeso su un impalcatura! Che ti aspettavi,ci sono quelli che trovano Abra sospeso sopra la tavoletta del cesso xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati