Vai al commento

UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo

DDR_17

Post raccomandati

Inviato

vinto 2-0 contro @Dangi BOSS gg. ^w^

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non vedo la richiesta :sweat:

Comunque ora devo staccare, facciamo dopo cena ok?

Certo! Taggami tu appena ci sei

Inviato
10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se vuoi ci sono 10 minuti

Ora? Rip ero andato via

Inviato

@DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

@DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli.

same ahah

Inviato
18 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

same ahah

11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. ^^  

Inviato
37 minuti fa, Andry ha scritto:

Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. ^^  

Sisi, non ho reclamato

Inviato
1 ora fa, Aikon03 ha scritto:

@DDR_17 io non ho potuto disputare l'incontro visto che il mio avversario non accede da sabato 

Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...