BlueDiamond Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @KillerFrost Oggi ci sono dopo le 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @FireEmblem quando saresti disponibile per la partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 2 ore fa, BlueDiamond ha scritto: @KillerFrost Oggi ci sono dopo le 18:00 Ok allora quando ci sei targati così se sono on dovrei vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 won ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Vinto contro @Cirozzz Gran giocatore gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirozzz Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Vinto contro @Cirozzz Gran giocatore gg E' stato un piacere, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 7 minuti fa, Cirozzz ha scritto: E' stato un piacere, grazie ancora. Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @BlueDiamondBlueDiamond se ci sei challa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @KillerFrost Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 vinto 2-0 contro @Dangi BOSS gg. ^w^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 18 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: @KillerFrost Ora? Non vedo la richiesta Comunque ora devo staccare, facciamo dopo cena ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non vedo la richiesta Comunque ora devo staccare, facciamo dopo cena ok? Certo! Taggami tu appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 29 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Certo! Taggami tu appena ci sei Se vuoi ci sono 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se vuoi ci sono 10 minuti Ora? Rip ero andato via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, BlueDiamond ha scritto: Ora? Rip ero andato via Finché posso sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Vinco 4-1 contro @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karkarof Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 i win ,@DespicableMatt bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 @DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 33 minuti fa, Karkarof ha scritto: i win ,@DespicableMatt bella partita Confermo, complimentoni e ora vai a vincere tutto che se no mi arrabbio u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: @DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli. same ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 18 minuti fa, Heliolisky ha scritto: same ahah 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: @DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli. Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 37 minuti fa, Andry ha scritto: Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. Sisi, non ho reclamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon098 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 vinto 2-0 contro @Beceppece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 @DDR_17 io non ho potuto disputare l'incontro visto che il mio avversario non accede da sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 ora fa, Aikon03 ha scritto: @DDR_17 io non ho potuto disputare l'incontro visto che il mio avversario non accede da sabato Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.