Sargo Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ciao a tutti. Come da titolo, in una grande botta di fortuna ho ricevuto tramite scambio prodigioso due Arceus Shiny L.100. Uno dei due vorrei scambiarlo con un Groudon Shiny. Alcune info su Arceus: AO Mitsuki.TV PS 381 Attacco 276 Att. Sp. 276 Difesa 276 Dif. Sp. 276 Velocità 276 Natura Seria Mosse Giudizio, Incendio, Idrocannone, Geoforza. Tutte le IV sono Stellari. Vorrei Groudon Shiny Lv.100 con una di queste nature: Ardita, Decisa, Docile, Furba, Modesta, Seria, Ritrosa (Per altre fatemi sapere e ne parliamo). Cose importanti, vorrei che il nome fosse invariato, non robe tipo "Gr0Ud0n" "Gigino" e ciao Distribuzione EV nulla possibilmente, ma alla peggio lo ingolfo di bacche per azzerarlo. Se avete un Groudon Shiny non al Lv.100 ma con una buona natura e delle buone IV possiamo parlarne. O se cercate qualcos'altro possiamo andare più nel dettaglio se Arceus non è quello che interessa, ho vari doppioni ricevuti con scambio prodigioso (Celebi shiny Lv.100, Meloetta shiny Lv.100 - non è doppione ma non mi piace - Lugia Shiny Lv.100 con nome giapponese e qualcos'altro che non ricordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ciao, volevo informarti che quel tuo Arceus non è scambiabile all' interno del forum visto che cheat (l' AO non può essere quello). Ti invito quindi di cambiare la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ah beh, allora la ritiro proprio. Come si capisce se un AO è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Semplicemente quello è l' AO di un utente di twitch che dava in giro pokémon cheattati. Inoltre certi eventi sono lockati con certi AO. Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.