Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Non esiste il Bar Di PM senza il Night Club, cioè, quindi è qui apposta per spammare Dj Amphy e canzoni da discoteca, con Alex99Giratina il macho cubista e maid cercasi (?)

Da ricordarsi che il primo insediamento di questo Bar risale a molto tempo fa, quando grandi fl00ders affollavano il nostro amato forum e +1navano postando canzoni orecchiabili agli altri commilitoni, per cui onorate i vostri predecessori \ò

Bacheca:

- (Azelf, ho perso Dj Amphy, postalo)

- (Orario: dopo cena)

- (Maid secsi zozze cercasi)

Inviato

Stasera veniamo tutti qui!!11!!

:1672615321:

Inviato

Un club in mio onore? Non dovevate! Comunque propongo di sostituire il macho cubista con un vero macho.. tipo ScarletSnow!

Inviato

Volevo ribadire onde evitare doppisensi che questo è veramente un Club dedicato a Night zizi

TPM ci ha dato buca ad agosto e Alex sta per venire soppiantato da Scarlet, siamo in crisi lolz

Inviato

CIOE' TU, sì parlo proprio con te. Come hai potuto perdere DJ Amphy? ùoù

Eccolo insieme a suo cugino Afro secsi zozzo. Non lo perdere più che poi si spaventa. :C

AmpharosDJ.pngAmpharosDJafro.png

Inviato

CIOE' TU, sì parlo proprio con te. Come hai potuto perdere DJ Amphy? ùoù

Eccolo insieme a suo cugino Afro secsi zozzo. Non lo perdere più che poi si spaventa. :C

AmpharosDJ.pngAmpharosDJafro.png

Per me abbiamo in problema. :looksi:

Screenshot2.png

Inviato

Per me abbiamo in problema. :looksi:

Screenshot2.png

OMG. :S Ma ti capita sempre o è solo temporaneo? Perchè se è così basta che aspetti per vedere DJ Amphy e suo cugino. <3

Inviato

OMG. :S Ma ti capita sempre o è solo temporaneo? Perchè se è così basta che aspetti per vedere DJ Amphy e suo cugino. <3

Non vedo manco la tua firma :( Ma va beh, vediamo se domani mi va :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...