MarcoRei91 Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Salve come dal titolo sto cercando questi due pokèmon mi sta bene salandit femmina ovviamente di qualsiasi livello anche se mi piacerebbe allevarlo io personalmente in e salazzle liv 100 cambio posso offire quagsire femmina Shiny liv 60 iv non so ardita e umidita ho senno Blissey Shiny femmina vivace leggiadro iv non so liv 69 P.S non riesco a mettere le foto per via delle grandezze però posso assicurare che sono cosi come ho scritto grazie a tutti per la disponibilità offro un Zorua Shiny liv 6 natura Audace Abilità illusione status ps 21/21 Att.sp14 attacco 14 Dif.sp 9 difeesa 9 velocità 11 oggetto di cattura una poke ball provenienza percorso 1 però lo ricevuto tramite scambio casuale nel gioco data 11/12/2017 sempre per Salandit Shiny femmina però chiedo scusa per la qualità della fotocamera ha 1 megapixel purtroppo meglio di niente l'unica cosa che si vede che sia shiny detto questo aspetto quella anima pia con pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 @MarcoRei91 Ciao! Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic solo una volta ogni 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MarcoRei91 Ciao! Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic solo una volta ogni 24 ore! grazie per la visso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 ho risolto da Solo tramite scambio gts ho trovato una salazzle shiny liv 19 questo post si può chiudere non ho altro da chiedere e aggiungere grazie staff e a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.