Aflip Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Lo mossa aumenta del 50% se è dello stesso tipo del pokemon, ma quando la mossa ha un danno variabile come funziona? Esempio con Acrobazia (mossa) Acrobazia fa danno 55+27,5 (STAB) = 82,5 danni Acrobazia senza oggetti fa 110+55 (STAB) = 165 o 110+27,5 (STAB) = 137,5 Acrobazia senza oggetti su pokemon lotta 220 +110 (STAB) = 330 o 220 +55(STAB)=275 o 220 +27,5 (STAB) =247,5 Spero di essermi spiegato bene, vorrei solo sapere quale tra queste è la formula corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Spostato in una sezione più adatta Potresti precisare a quale gioco fai riferimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 51 minuti fa, Ackerman ha scritto: Spostato in una sezione più adatta Potresti precisare a quale gioco fai riferimento? Lo STAB esiste fin dalla prima generazione pokemon, quindi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Da quello che so la formula corretta dovrebbe essere la prima. 110 (danni di base in quanto non possiede un oggetto) + 55 STAB e il tutto x 2, quindi 330 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Da quello che so la formula corretta dovrebbe essere la prima. 110 (danni di base in quanto non possiede un oggetto) + 55 STAB e il tutto x 2, quindi 330 Grazie mille. Quindi lo STAB si calcola sempre sul danno che riesci a fare in quel momento. Certo che sono un bel po di danni, per questo mi sembrava strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 14 minuti fa, Aflip ha scritto: Grazie mille. Quindi lo STAB si calcola sempre sul danno che riesci a fare in quel momento. Certo che sono un bel po di danni, per questo mi sembrava strano Perché nel caso di Acrobazia il danno base raddoppia e da esso si determinano i danni STAB. Hai altri dubbi a riguardo o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Perché nel caso di Acrobazia il danno base raddoppia e da esso si determinano i danni STAB. Hai altri dubbi a riguardo o posso chiudere? Si puoi chiudere, grazie per il tuo tempo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Figurati siamo qui per questo! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.