Vai al commento

Dubbi STAB


Aflip

Post raccomandati

Inviato

Lo mossa aumenta del 50% se è dello stesso tipo del pokemon, ma quando la mossa ha un danno variabile come funziona?

Esempio con Acrobazia (mossa)

Acrobazia fa danno 55+27,5 (STAB) = 82,5 danni

Acrobazia senza oggetti fa 110+55 (STAB) = 165   o  110+27,5 (STAB) = 137,5

Acrobazia senza oggetti su pokemon lotta 220 +110 (STAB) = 330   o   220 +55(STAB)=275   o   220 +27,5 (STAB) =247,5

Spero di essermi spiegato bene, vorrei solo sapere quale tra queste è la formula corretta

Inviato

Spostato in una sezione più adatta ^^

 

Potresti precisare a quale gioco fai riferimento?

 

Inviato
51 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Spostato in una sezione più adatta ^^

 

Potresti precisare a quale gioco fai riferimento?

 

Lo STAB esiste fin dalla prima generazione pokemon, quindi tutti

Inviato

Da quello che so la formula corretta dovrebbe essere la prima.

 

110 (danni di base in quanto non possiede un oggetto) + 55 STAB e il tutto x 2, quindi 330

Inviato
4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Da quello che so la formula corretta dovrebbe essere la prima.

 

110 (danni di base in quanto non possiede un oggetto) + 55 STAB e il tutto x 2, quindi 330

Grazie mille.

Quindi lo STAB si calcola sempre sul danno che riesci a fare in quel momento. Certo che sono un bel po di danni, per questo mi sembrava strano

Inviato
14 minuti fa, Aflip ha scritto:

Grazie mille.

Quindi lo STAB si calcola sempre sul danno che riesci a fare in quel momento. Certo che sono un bel po di danni, per questo mi sembrava strano

Perché nel caso di Acrobazia il danno base raddoppia e da esso si determinano i danni STAB.

 

Hai altri dubbi a riguardo o posso chiudere? ^^

Inviato
22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Perché nel caso di Acrobazia il danno base raddoppia e da esso si determinano i danni STAB.

 

Hai altri dubbi a riguardo o posso chiudere? ^^

Si puoi chiudere, grazie per il tuo tempo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...