Lunz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Ciao ragazzi, mi chiamo Luca, 24, Lombardy Mi presento dato che è d'obbligo, anche se già bazzicavo in questo forum parecchi anni fa con un altro username del quale ho sia dimenticato il nick (darkluke994 o qualcosa di simile, ma tanto se non ricordo io figuriamoci voi :'' ) che i dati. . Vedere forum come questo ancora attivi mi riempie il cuore di gioia: passavo ogni pomeriggio della mia infanzia/adolescenza a chiacchierare con delle persone fantastiche su fc, base ormai morta e sepolta.. (Perdonate questa botta nostalgica/malinconia ahaha) Comunque bom, spero di passare qualche bel momento con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Buon Ritorno e Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Bentornato nel forum! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Benvenuto anzi bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Bentornati e buona permanenza! @Lunz per caso ricordi la mail che usavi per il vecchio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunz Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Grazie a tutti! 13 ore fa, Andry ha scritto: Bentornati e buona permanenza! @Lunz per caso ricordi la mail che usavi per il vecchio account? Ti direi questa qua, dato che è la mia mail principale, ma anni fa gestivo più indirizzi quindi magari ho usato uno dei quali nemmeno ricordo più l'esistenza :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.