Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 Come da titolo cerco un celebi e un jirachi shini offro manaphi o shaymin shini ricevuti tramite un giveaway quindi non garantisco la legittimità di questi ultimi chi e interessato mi contatti
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 @Switchpokè Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su i vari Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID
Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Autore Inviato 4 maggio, 2018 Ok Manaphi(natura timida pregioball prov hoenn ao auslov id 64553)shaymin(natura modesta pregioball prov hoenn ao shiny id 12014) Up
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 @Switchpokè Purtroppo entrambi i Pokémon sono cheat: il primo ha l'ao di un famoso creatore di cheat e Shaymin shiny non può essere catturato in una Premier Ball. Non potrai scambiarli nel forum, la prossima volta fai più attenzione! Una domanda: vuoi cambiare Pokémon offerti o posso chiudere il topic?
Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Autore Inviato 4 maggio, 2018 Chiudi A non so se ai letto ma io lo detto che mi e arrivato durante un giveaway e che non garantivo nulla della leggittimita dei pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.