Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Come da titolo cerco un celebi e un jirachi shini offro manaphi o shaymin shini ricevuti tramite un giveaway quindi non garantisco la legittimità di questi ultimi chi e interessato mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 @Switchpokè Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su i vari Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Ok Manaphi(natura timida pregioball prov hoenn ao auslov id 64553)shaymin(natura modesta pregioball prov hoenn ao shiny id 12014) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 @Switchpokè Purtroppo entrambi i Pokémon sono cheat: il primo ha l'ao di un famoso creatore di cheat e Shaymin shiny non può essere catturato in una Premier Ball. Non potrai scambiarli nel forum, la prossima volta fai più attenzione! Una domanda: vuoi cambiare Pokémon offerti o posso chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Chiudi A non so se ai letto ma io lo detto che mi e arrivato durante un giveaway e che non garantivo nulla della leggittimita dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.