Aflip Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Salve, ho bisogno di uno scambio veloce per far evolvere il mio kadabra e se possibile avere anche una Neropietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Per lo scambio posso aiutarti io, ma domani xD Per quanto riguarda la Neropietra non sono certa di possederne una... Domani verifico Edit: Mi dispiace, non ne ho neanche una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 11 ore fa, Ackerman ha scritto: Per lo scambio posso aiutarti io, ma domani xD Per quanto riguarda la Neropietra non sono certa di possederne una... Domani verifico Edit: Mi dispiace, non ne ho neanche una... Va benissimo cosi, già è tanto quello che fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 3 minuti fa, Aflip ha scritto: Va benissimo cosi, già è tanto quello che fai Sei disponibile adesso? Il mio codice amico è sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Sei disponibile adesso? Il mio codice amico è sul profilo Si è perfetto, ma si possono fare scambi da Y a ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 1 minuto fa, Aflip ha scritto: Si è perfetto, ma si possono fare scambi da Y a ZA? Sì certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì certo Allora se mi dai un minuto, posso scambiarmi anche la neropietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 minuti fa, Aflip ha scritto: Allora se mi dai un minuto, posso scambiarmi anche la neropietra. Ma allora puoi anche fare da solo se hai entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Ma allora puoi anche fare da solo se hai entrambi i giochi No, quando lo sposti con la pokebanca non si evolve kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 4 minuti fa, Aflip ha scritto: No, quando lo sposti con la pokebanca non si evolve kadabra Comunque sono pronto, quando vuoi possiamo scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Arrivo Qui su ZA ho farmato molto, mica vuoi qualche item o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 No non mi serve nulla Se non hai bisogno di altro posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Grazie mille avevo bisogno di questo scambio per continuare l'avventura No niente chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.