Gargor Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Salve ragazzi/e sono Davide ho 36 anni sono un papà, mio figlio appassionato di cartoni animati Pokemon (io pure li guardavo le prime serie) desidera iniziare a giocare alle carte Pokemon e io pure con lui. Io sono un ex giocatore di Magik incallito. Ma sui Pokemon non sò come iniziare. Quali mazzi base comprare e come poi farne uno serio ecc... Cerco consigli per non fare cavolate e divertirmi. Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RGentil Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto, siamo felici di averti qui sul forum di pokemon millennium. Per quanto riguarda il gioco di carte pokemon abbiamo un'apposita sezione che ne discute, li troverai di sicuro una risposta. Ti auguro una buona permanenza sul forum. Qui c'è il link alla sezione. https://forum.pokemonmillennium.net/forum/13-gioco-di-carte-collezionabili/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Spero che riuscirai a trovare ciò che cerchi qui da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.