Guest Lory94 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Cerco qualcuno che mi possa prestare Pikachu dal cappello (li cerco tutti eccetto quelli di USUM e Quello di Hoenn), Non toccati e Italiani, dove io possa clonarli, possono offire clonazioni (preferibilmente) o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 12 ore fa, Lory94 ha scritto: Cerco qualcuno che mi possa prestare Pikachu dal cappello (li cerco tutti eccetto quelli di USUM e Quello di Hoenn), Non toccati e Italiani, dove io possa clonarli, possono offire clonazioni (preferibilmente) o PP. Io posso prestarti quello con il cappello di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Risolto potete chiudere. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.