Latios35ita Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 il mio Pokémon preferito è latios il vostro? Spoiler In realtà Gengar e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Ce ne sarebbero tanti di Pokémon preferiti, ma il primo che mi viene in mente è Darkrai. Anche Xurkitree... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios35ita Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 OK si se fossi un messere avrei con me un Aegislash XD 8 minuti fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, Messere! Ce ne sarebbero tanti di Pokémon preferiti, ma il primo che mi viene in mente è Darkrai. Anche Xurkitree... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Adesso, Latios35ita ha scritto: OK si se fossi un messere avrei con me un Aegislash XD E' un mio modo di salutare la gente. Mica posso dire solo Ciao e Buona Permanenza... Suona malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios35ita Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Lo so lo so è solo che a me piace scherzare e fare battute con i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Adesso, Latios35ita ha scritto: Lo so lo so è solo che a me piace scherzare e fare battute con i Pokémon Con tutte queste cose, mi hai fatto crescere una Metaltestata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios35ita Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Nooooo bella questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 2 minuti fa, Latios35ita ha scritto: Nooooo bella questa XD Ne ho tante altre, ma non voglio di certo rovinare il mio repertorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios35ita Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 darkray per dirtene 1 dei... 35 di età ho nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Buona permanenza A me piacciono molti Pokemon: Altaria, Ribombee, Mimikyu, Mismagius, Dusknoir, Honchkrow, Luxray e Drapion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto ora come ora ti direi starter Charizard, leggendario lugia e non starter/leggendario bouffalant, mannaggia a nardo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Ciao nuovo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto! Anch'io adoro Latios, anche se ne ho altri di preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.