Feika Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Salve, sono un povero ventenne fan di pokemon dal 2003 credo? il mio primo approccio fu pkmn rosso quando avevo 5 anni e di esperenze ne ho avute tante. Effettiviamente il primo forum su cui mi sono iscritto era di pokemon. E fui bannato perché ho aperto circa 20 topic chiedendo cosa fossero i topic. Ho sempre seguito pkmn millennium e in particolare per HGSS venivo quotidianamente sul sito a caccia di info. Sono un po' deluso dai titoli recenti e sullo pseudo hype train per i prossimi (pseudo perché temo di esser nuovemente deluso e perché tanto non c'ho i soldi per switch e gioco) mi sono registrato per cercare opinioni e lasciare qualche commento qua e là. Ah, ho pessime esperenze con il competitivo: ogni generazione mi riprometto di farne parte, e ogni generazione lo abbandono perché che barba usare/affrontare i soliti 4 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Ciao e benvenuto! Se cerchi opinioni sei nel posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.