Vai al commento


Scambi e lotte


Megatipo

Post raccomandati

salve gentaglia io sto cercando qualcuno che possa fare scambi con il sottoscritto tipo, che riceverà ogni vostra richiesta e se avete un thundurus doppio oppure non lo volete io posso offrirvi i pokemon che sono presenti in ultrasole. Spero di essere stato chiaro e quindi.... ciao (l'ingnoranza in quel ciao non c'è l'ha nessuno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Megatipo ha scritto:

salve gentaglia io sto cercando qualcuno che possa fare scambi con il sottoscritto tipo, che riceverà ogni vostra richiesta e se avete un thundurus doppio oppure non lo volete io posso offrirvi i pokemon che sono presenti in ultrasole. Spero di essere stato chiaro e quindi.... ciao (l'ingnoranza in quel ciao non c'è l'ha nessuno)

Ciao, ho spostato il topic nella sezione giusta :D

 

Penso che dovresti chiarire meglio, perché il messaggio è un po' vago. Vorresti fare esclusivamente scambi o anche lotte?

 

Non si capisce bene se tu stia cercando solo Thundurus o anche altri Pokémon in particolare... e sarebbe anche utile per gli altri capire meglio cosa offriresti in cambio. 

 

Per qualsiasi dubbio, puoi consultare il regolamento al seguente link: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/297-guide-e-regolamento/:D

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...