Megatipo Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 salve gentaglia io sto cercando qualcuno che possa fare scambi con il sottoscritto tipo, che riceverà ogni vostra richiesta e se avete un thundurus doppio oppure non lo volete io posso offrirvi i pokemon che sono presenti in ultrasole. Spero di essere stato chiaro e quindi.... ciao (l'ingnoranza in quel ciao non c'è l'ha nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 1 ora fa, Megatipo ha scritto: salve gentaglia io sto cercando qualcuno che possa fare scambi con il sottoscritto tipo, che riceverà ogni vostra richiesta e se avete un thundurus doppio oppure non lo volete io posso offrirvi i pokemon che sono presenti in ultrasole. Spero di essere stato chiaro e quindi.... ciao (l'ingnoranza in quel ciao non c'è l'ha nessuno) Ciao, ho spostato il topic nella sezione giusta Penso che dovresti chiarire meglio, perché il messaggio è un po' vago. Vorresti fare esclusivamente scambi o anche lotte? Non si capisce bene se tu stia cercando solo Thundurus o anche altri Pokémon in particolare... e sarebbe anche utile per gli altri capire meglio cosa offriresti in cambio. Per qualsiasi dubbio, puoi consultare il regolamento al seguente link: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/297-guide-e-regolamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.