kernl Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto, spero ti divertirai (e ti ho già risposto, ho una base spd di 130) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Wow! Mi fa piacere aver trovato un forum così attivo! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 27 minuti fa, kernl ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Piacere Rob, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 8 ore fa, kernl ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Alola collega!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.