kernl Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto, spero ti divertirai (e ti ho già risposto, ho una base spd di 130) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Wow! Mi fa piacere aver trovato un forum così attivo! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 27 minuti fa, kernl ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Piacere Rob, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...