kernl Inviato 9 maggio, 2018 Inviato 9 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata!
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto, spero ti divertirai (e ti ho già risposto, ho una base spd di 130)
kernl Inviato 9 maggio, 2018 Autore Inviato 9 maggio, 2018 Wow! Mi fa piacere aver trovato un forum così attivo! Grazie a tutti!
Lyndon Inviato 9 maggio, 2018 Inviato 9 maggio, 2018 27 minuti fa, kernl ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Piacere Rob, benvenuto!
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2018 Inviato 9 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Buona permanenza
FRAPPO Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 8 ore fa, kernl ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Mi presento, sono rob, un informatico che da poco ha rispolverato con orgoglio il mondo pokemon. Ho appena finito Pokemon Sole e scritto nell'apposito canale forum un consiglio a voi esperti! Buona Serata! Alola collega!!! xD
Alexina Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.