Leonardosarto20 Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Kartana con natura decisa per completare la mia squadra competitiva, tuttavia, avendo Pokémon Ultraluna, mi è impossibile trovarlo. Se qualcuno lo possedesse può contattarmi tramite mp. In cambio posso accettare richieste per breedare pokemon flawless, catturare leggendari (competitivi e non) e catturare ultracreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 1 ora fa, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Kartana con natura decisa per completare la mia squadra competitiva, tuttavia, avendo Pokémon Ultraluna, mi è impossibile trovarlo. Se qualcuno lo possedesse può contattarmi tramite mp. In cambio posso accettare richieste per breedare pokemon flawless, catturare leggendari (competitivi e non) e catturare ultracreature. Posso cercarne uno negli ultra varchi, avendo pokemon ultra sole. L'unico intoppo sarebbero gli IVs non al massimo, dovresti tapparlo tu poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.