Leonardosarto20 Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Kartana con natura decisa per completare la mia squadra competitiva, tuttavia, avendo Pokémon Ultraluna, mi è impossibile trovarlo. Se qualcuno lo possedesse può contattarmi tramite mp. In cambio posso accettare richieste per breedare pokemon flawless, catturare leggendari (competitivi e non) e catturare ultracreature.
Rushu Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 1 ora fa, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Kartana con natura decisa per completare la mia squadra competitiva, tuttavia, avendo Pokémon Ultraluna, mi è impossibile trovarlo. Se qualcuno lo possedesse può contattarmi tramite mp. In cambio posso accettare richieste per breedare pokemon flawless, catturare leggendari (competitivi e non) e catturare ultracreature. Posso cercarne uno negli ultra varchi, avendo pokemon ultra sole. L'unico intoppo sarebbero gli IVs non al massimo, dovresti tapparlo tu poi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.