Vai al commento

Laboratorio Aperture Science:per vendette e scienza

Candeloro du Polignac

Post raccomandati

Saaaaalve a tutti Pokèmonmilleniumiani,io sono Miku e come androide non potevo fare altro che costruire e vendere miei simili per guadagnarci sopra (risata malefica).

Inoltre,se non morirete o riscontrerete mutazioni genetiche a causa dei miei robot,loro stessi vi faranno da completi maggiordomi/cameriere e faranno di tutto:dal lavarvi i vestiti a servirvi la colazione. I robot sono garantiti con il 100% di lealtà .

Non mi prendo carico di di malesseri dovuti ai robot e handicap causati dai robot,quali la vaporizzazione,lo scioglimento nel'acido,la morte per neurotossina letale,il crivellaggio dai proiettili,ustioni causati dalla vernice,esplosioni varie e sgozzamento dai robot.

Io qui vi offro un vasto assortimento di articoli,per adesso vendiamo:

Torretta di difesa automatizzata che vi assicuro 100% non vi sparerà .La corazza può essere verniciata.Modelli:

-torretta semplice;

-torretta lancia razzi;

-torretta in miniatura;

-torretta sentinella avanzata.

Cubo da compagnia (non parla,non si muove,non ha bisogno di cibo,non vi pugnalerà ) disponibile in colori vari; Modelli:

-cubo da compagnia semplice;

-cubo da compagnia da arredo.

Nuclei di personalità  che non vi giudicheranno mai e non comprometteranno la vostra vita. Nuclei disponibili:

-nucleo spaziale è corrotto (se sognate di fare gli astronauti)

-nucleo delle avventure è corrotto (per tipi avventurosi e sapete che intendo)

-nucleo sapiente è corrotto(ve lo sconsiglio,è uno noiosissimo)

-nucleo Emo (che devo aggiungere?)

-nucleo curioso (non in quel senso)

-nucleo emotivo (vi consolerà )

-nucleo delle torte (che devo aggiungere?)

-nucleo ego è corrotto(ve lo sconsiglio,a meno che non cerchiate qualcosa da far esplodere con i proiettili incendiari/esplosivi delle torrette)

-nucleo che prima era una torretta (continuate a farglielo credere)

-nucleo morale (non parla)

Proiettili per torrette (non fateci giocare i bambini)

-Proiettili incendiari

-proiettili normali

-proiettili esplosivi

-proiettili di vernice

-torretta cantante (edizione limitata!)

Robot per anziani/invalidi

-robot blu (ottimo aiutante per anziani)

-robot arancione (robot baby-sitter)

-robot verde (vi aiuterà  con le pulizie)

-robot rosa (per signore in dolce attesa)

-robot giallo (aiutante giardiniere)

-robot viola (robot dottore/veterinario)

App per smartphone e iPhone

-torrettapp

-segreteria cantata dal nucleo spaziale

-telecomando a distanza per torrette

-videocamera torret-vision

-applicazione cubo da compagnia (usala se stai per essere bullizzato,il tuo cubo da compagnia ti verrà  a salvare!)

-processore autidistruzione delle torrette in caso vi rubino il telefono (basterà  urlare il codice che vi sarà  dato assieme all'app)

Gel speciali da NON APPLICARE SULLA CUTE! (non vanno d'accordo con lo scheletro umano)

-gel di propulsione (arancione)

-gel di repulsione (blu)

-gel di conversione (bianco)

-gel di equilibrio (viola)

Ora abbiamo anche:

APERTURE SCIENCE COLA(DIETETICA E NON,LETALE PER I NABBI)

,SOLO PER CHI COMPRA QUALCOSA O CHI FA DA CAVIA PER I TEST è G-R-A-T-I-S

OK,gente dateci dentro con le ordinazioni! In più ai primi 5 clienti una torretta cantante in regalo!

In più su richiesta speciale potrete essere scelti come soggetti di test potenzialmente letali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Hagane Miku

allora,io prendo un cubo da compagnia blu chiaro,una torretta semplice,tre confezioni di proiettili,sia esplosivi che di vernice che incendiari e un nucleo sapiente.( dovevi proprio dire che potremmo riscontrare mutazioni genetiche?)

Link al commento

allora,io prendo un cubo da compagnia blu chiaro,una torretta semplice,tre confezioni di proiettili,sia esplosivi che di vernice che incendiari e un nucleo sapiente.( dovevi proprio dire che potremmo riscontrare mutazioni genetiche?)

ecco a te!(i proiettili sono già  inseriti e sul cubo ci sono le iniziali)

portalturretspritesbyra.pngboringcore.pngthecompanioncube2.png

Link al commento

finalmente qualcosa di utile,era ora che facessi rifornimento di armi di distruzione di massa di oggettini carini robotici.

ok,allora ehhhhhm,prendo il nucleo emo,quello che prima era una torretta,quello delle torte e due torrette sentinelle.Oh mettici ance un cubo da compagnia rosso,tanto paga blue,giusto?

Link al commento

finalmente qualcosa di utile,era ora che facessi rifornimento di armi di distruzione di massa di oggettini carini robotici.

ok,allora ehhhhhm,prendo il nucleo emo,quello che prima era una torretta,quello delle torte e due torrette sentinelle.Oh mettici ance un cubo da compagnia rosso,tanto paga blue,giusto?

emh,g-gra-grazie d-dell' a-acqu-uis-tt-o, e s-si,p-pa-paga blue.

Link al commento

un cubo da compagnia o se sbatti forte la porta ti consiglio questo nucleo qui boringcore.png (ti prego prenditi il nucleo è estenuante!)

c'è un qualche tipo di garanzia?

Link al commento

4-Cubi da compagnia standard con nucleo:

1-Nucleo avventuroso

1-Nucleo sapiente

2-Nuclei emo

5-Torrette lanciarazzi

1000-Proiettili incendiari

20000-Proiettili a colori (?)

Avete della vernice ignifuga e delle muraglie robot? Grazie! ^^

Per caso avete anche dei "robot" antichi?(golem, mostri maya...Ecc. XD)

Link al commento

c'è un qualche tipo di garanzia?

quelli sono nuclei da bersaglio,quindi bisogna distruggerli (e poi non sentono il dolore,tranquillo. o se lo sentono non saranno in grado di comunicarlo)

4-Cubi da compagnia standard con nucleo:

1-Nucleo avventuroso

1-Nucleo sapiente

2-Nuclei emo

5-Torrette lanciarazzi

1000-Proiettili incendiari

20000-Proiettili a colori (?)

Avete della vernice ignifuga e delle muraglie robot? Grazie!

Per caso avete anche dei "robot" antichi?(golem, mostri maya...Ecc. XD)

allora,la vernice ignifuga non è disponibile al momento (l' ho usata tutta per verniciare le torrette) le muraglie robot si,ma mostri robot antichi no. come sostituto alla vernice ti posso dare 2 barattoli di gel speciale (non metterlo sui capelli,non va d'accordo con lo scheletro umano) quello blu costituisce un trampolino a terra,dipende da che altezza salti; quello arancione se ci corri sopra aumenta momentaneamente la tua velocità ,comunque intanto ecco la roba che avevi ordinato prima. ^^

Link al commento

allora,la vernice ignifuga non è disponibile al momento (l' ho usata tutta per verniciare le torrette) le muraglie robot si,ma mostri robot antichi no. come sostituto alla vernice ti posso dare 2 barattoli di gel speciale (non metterlo sui capelli,non va d'accordo con lo scheletro umano) quello blu costituisce un trampolino a terra,dipende da che altezza salti; quello arancione se ci corri sopra aumenta momentaneamente la tua velocità ,comunque intanto ecco la roba che avevi ordinato prima. ^^

Va bene! ^^ (ehi, la torretta musicale! XD)

Link al commento

cubo nyan-cat in arrivo! se nel pacco trovi dei documenti e un contratto spesso come un elenco telefonico mandami un mp,ok?

mentre lo dicevo non mi era nemmeno venuto in mente il nyan-cat XD è vero ho praticamente detto quello XD

Link al commento

Vorrei un torretta da olocausto nucleare per tenere lontano ospiti indesiderati come testimoni di geova,tipi della telecom, genitori ecc.

ok,se vuoi tenerti lontano dalle telefonate dei sovracitati ti consiglio di installare la torrettapp per telefoni touch al solo costo di [redacted] euro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...