Candeloro du Polignac Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Saaaaalve a tutti Pokèmonmilleniumiani,io sono Miku e come androide non potevo fare altro che costruire e vendere miei simili per guadagnarci sopra (risata malefica).Inoltre,se non morirete o riscontrerete mutazioni genetiche a causa dei miei robot,loro stessi vi faranno da completi maggiordomi/cameriere e faranno di tutto:dal lavarvi i vestiti a servirvi la colazione. I robot sono garantiti con il 100% di lealtà .Non mi prendo carico di di malesseri dovuti ai robot e handicap causati dai robot,quali la vaporizzazione,lo scioglimento nel'acido,la morte per neurotossina letale,il crivellaggio dai proiettili,ustioni causati dalla vernice,esplosioni varie e sgozzamento dai robot.Io qui vi offro un vasto assortimento di articoli,per adesso vendiamo:Torretta di difesa automatizzata che vi assicuro 100% non vi sparerà .La corazza può essere verniciata.Modelli:-torretta semplice;-torretta lancia razzi;-torretta in miniatura;-torretta sentinella avanzata.Cubo da compagnia (non parla,non si muove,non ha bisogno di cibo,non vi pugnalerà ) disponibile in colori vari; Modelli:-cubo da compagnia semplice;-cubo da compagnia da arredo.Nuclei di personalità che non vi giudicheranno mai e non comprometteranno la vostra vita. Nuclei disponibili:-nucleo spaziale è corrotto (se sognate di fare gli astronauti)-nucleo delle avventure è corrotto (per tipi avventurosi e sapete che intendo)-nucleo sapiente è corrotto(ve lo sconsiglio,è uno noiosissimo)-nucleo Emo (che devo aggiungere?)-nucleo curioso (non in quel senso)-nucleo emotivo (vi consolerà )-nucleo delle torte (che devo aggiungere?)-nucleo ego è corrotto(ve lo sconsiglio,a meno che non cerchiate qualcosa da far esplodere con i proiettili incendiari/esplosivi delle torrette)-nucleo che prima era una torretta (continuate a farglielo credere)-nucleo morale (non parla)Proiettili per torrette (non fateci giocare i bambini)-Proiettili incendiari-proiettili normali-proiettili esplosivi-proiettili di vernice-torretta cantante (edizione limitata!)Robot per anziani/invalidi-robot blu (ottimo aiutante per anziani)-robot arancione (robot baby-sitter)-robot verde (vi aiuterà con le pulizie)-robot rosa (per signore in dolce attesa)-robot giallo (aiutante giardiniere)-robot viola (robot dottore/veterinario)App per smartphone e iPhone-torrettapp-segreteria cantata dal nucleo spaziale-telecomando a distanza per torrette-videocamera torret-vision-applicazione cubo da compagnia (usala se stai per essere bullizzato,il tuo cubo da compagnia ti verrà a salvare!)-processore autidistruzione delle torrette in caso vi rubino il telefono (basterà urlare il codice che vi sarà dato assieme all'app)Gel speciali da NON APPLICARE SULLA CUTE! (non vanno d'accordo con lo scheletro umano)-gel di propulsione (arancione)-gel di repulsione (blu)-gel di conversione (bianco)-gel di equilibrio (viola)Ora abbiamo anche:APERTURE SCIENCE COLA(DIETETICA E NON,LETALE PER I NABBI),SOLO PER CHI COMPRA QUALCOSA O CHI FA DA CAVIA PER I TEST è G-R-A-T-I-SOK,gente dateci dentro con le ordinazioni! In più ai primi 5 clienti una torretta cantante in regalo!In più su richiesta speciale potrete essere scelti come soggetti di test potenzialmente letali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hagane Miku Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 allora,io prendo un cubo da compagnia blu chiaro,una torretta semplice,tre confezioni di proiettili,sia esplosivi che di vernice che incendiari e un nucleo sapiente.( dovevi proprio dire che potremmo riscontrare mutazioni genetiche?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 allora,io prendo un cubo da compagnia blu chiaro,una torretta semplice,tre confezioni di proiettili,sia esplosivi che di vernice che incendiari e un nucleo sapiente.( dovevi proprio dire che potremmo riscontrare mutazioni genetiche?) ecco a te!(i proiettili sono già inseriti e sul cubo ci sono le iniziali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 10 torrette di ogni tipo e 1000 proiettili di ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ok, il tutto verrà addebitato sul conto di blue,ma sei pregato di mettermi un mi piace. Le torrette le saranno inviate via posta (sempre che non uccidano il postino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 finalmente qualcosa di utile,era ora che facessi rifornimento di armi di distruzione di massa di oggettini carini robotici.ok,allora ehhhhhm,prendo il nucleo emo,quello che prima era una torretta,quello delle torte e due torrette sentinelle.Oh mettici ance un cubo da compagnia rosso,tanto paga blue,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 finalmente qualcosa di utile,era ora che facessi rifornimento di armi di distruzione di massa di oggettini carini robotici.ok,allora ehhhhhm,prendo il nucleo emo,quello che prima era una torretta,quello delle torte e due torrette sentinelle.Oh mettici ance un cubo da compagnia rosso,tanto paga blue,giusto?emh,g-gra-grazie d-dell' a-acqu-uis-tt-o, e s-si,p-pa-paga blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Avrei bisogno di qualcosa da usare come ferma porta. Cosa mi consigli? :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Avrei bisogno di qualcosa da usare come ferma porta. Cosa mi consigli? :DDun cubo da compagnia o se sbatti forte la porta ti consiglio questo nucleo qui (ti prego prenditi il nucleo è estenuante!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io ordino un robot verde e una torretta cantante ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io ordino un robot verde e una torretta cantante ^.^ok,pigrone. XD XD XD vuoi che insegni alla torretta la canzone da ballo elettronico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 vuoi che insegni alla torretta la canzone da ballo elettronico?Baa, se vuoi tuok,pigrone. XD XD XD sono sempre pigro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Baa, se vuoi tulo considero un si. bene,ecco a te,se trovi dei moduli nel pacco mandami un MP,ti verrà spiegato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 lo considero un si. bene,ecco a te,se trovi dei moduli nel pacco mandami un MP,ti verrà spiegato tutto.ok grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 un cubo da compagnia o se sbatti forte la porta ti consiglio questo nucleo qui (ti prego prenditi il nucleo è estenuante!)c'è un qualche tipo di garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 4-Cubi da compagnia standard con nucleo:1-Nucleo avventuroso1-Nucleo sapiente2-Nuclei emo5-Torrette lanciarazzi1000-Proiettili incendiari20000-Proiettili a colori (?)Avete della vernice ignifuga e delle muraglie robot? Grazie! Per caso avete anche dei "robot" antichi?(golem, mostri maya...Ecc. XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 c'è un qualche tipo di garanzia?quelli sono nuclei da bersaglio,quindi bisogna distruggerli (e poi non sentono il dolore,tranquillo. o se lo sentono non saranno in grado di comunicarlo)4-Cubi da compagnia standard con nucleo:1-Nucleo avventuroso1-Nucleo sapiente2-Nuclei emo5-Torrette lanciarazzi1000-Proiettili incendiari20000-Proiettili a colori (?)Avete della vernice ignifuga e delle muraglie robot? Grazie!Per caso avete anche dei "robot" antichi?(golem, mostri maya...Ecc. XD)allora,la vernice ignifuga non è disponibile al momento (l' ho usata tutta per verniciare le torrette) le muraglie robot si,ma mostri robot antichi no. come sostituto alla vernice ti posso dare 2 barattoli di gel speciale (non metterlo sui capelli,non va d'accordo con lo scheletro umano) quello blu costituisce un trampolino a terra,dipende da che altezza salti; quello arancione se ci corri sopra aumenta momentaneamente la tua velocità ,comunque intanto ecco la roba che avevi ordinato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 si può avere un design personalizzato? (vorrei un cubo con la faccia di un gattino disegnata sopra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 allora,la vernice ignifuga non è disponibile al momento (l' ho usata tutta per verniciare le torrette) le muraglie robot si,ma mostri robot antichi no. come sostituto alla vernice ti posso dare 2 barattoli di gel speciale (non metterlo sui capelli,non va d'accordo con lo scheletro umano) quello blu costituisce un trampolino a terra,dipende da che altezza salti; quello arancione se ci corri sopra aumenta momentaneamente la tua velocità ,comunque intanto ecco la roba che avevi ordinato prima. Va bene! (ehi, la torretta musicale! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 si può avere un design personalizzato? (vorrei un cubo con la faccia di un gattino disegnata sopra )CERTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 allora prendo un cubo da fermaporta compagnia, azzurro con la faccia di ungattino grigio chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 allora prendo un cubo da fermaporta compagnia, azzurro con la faccia di un gattino grigio chiaro cubo nyan-cat in arrivo! se nel pacco trovi dei documenti e un contratto spesso come un elenco telefonico mandami un mp,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 cubo nyan-cat in arrivo! se nel pacco trovi dei documenti e un contratto spesso come un elenco telefonico mandami un mp,ok?mentre lo dicevo non mi era nemmeno venuto in mente il nyan-cat XD è vero ho praticamente detto quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Vorrei un torretta da olocausto nucleare per tenere lontano ospiti indesiderati come testimoni di geova,tipi della telecom, genitori ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Vorrei un torretta da olocausto nucleare per tenere lontano ospiti indesiderati come testimoni di geova,tipi della telecom, genitori ecc.ok,se vuoi tenerti lontano dalle telefonate dei sovracitati ti consiglio di installare la torrettapp per telefoni touch al solo costo di [redacted] euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.