Vai al commento

Salve, Pokèmon Millennium!

Post raccomandati

Salve o popolo di Pokèmon Millennium, sono l'illustre TizioBoh... forse su Facebook o su Showdown mi avete già trovato al tempo che fu, ma va bene, ormai mi chiamo così ovunque.

Ok, dovrei presentarmi giusto?

Giusto.

Sono Alessandro, ho DICIAMO 17 anni e sono del Sud Italia. Amo compulsivamente i pokèmon fin dalla giovane età (6 anni) e li amo tutt'ora, pur essendomi avvicinato alla sua parte più intrigante, il Competitivo, solo quest'anno! Sono inesperto, perciò aspettatevi discussioni sul Team che attualmente ho provato a  costruire. :") 

Insomma, che altro dire... amo anche Manga e Anime e attualmente sto leggendo Death Note e finito Kuroko no Basket (sì, sono agli inizi) ma vorrei fare nuove scoperte, spero ci siano discussioni off-topic su Manga e Anime. A questo proposito, sono un Roleplayer (tanto vale dire tutto) su Instagram, lascerò a voi scoprire chi sono, anche piuttosto "datato" (ho iniziato a 14 anni e ora ne ho quasi 17) posso dire di essere un roleplayer "bravo"

Per quanto riguarda la musica ADORO Metal (seppur non troppo pesante) e Rock. I miei gruppi preferiti sono Skillet, Hollow Point Heroes, Linkin Park e Three Days Grace. Ultimamente ho scoperto gli Opeth grazie ad un'amica roleplayer (vi ho già dato una mano nello scoprire chi sono :) ) e mi stanno soddisfando. 

Mi sto inoltre appassionando al Cosplay, pur sapendo che non avrò mai voglia di farne uno... chissà. :")        

Va bene, penso di poter concludere, credo. Spero di avere una buona permanenza qui e spero che voi popolo mi accogliate bene.

Un saluto.      

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...