TizioBoh Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Salve o popolo di Pokèmon Millennium, sono l'illustre TizioBoh... forse su Facebook o su Showdown mi avete già trovato al tempo che fu, ma va bene, ormai mi chiamo così ovunque. Ok, dovrei presentarmi giusto? Giusto. Sono Alessandro, ho DICIAMO 17 anni e sono del Sud Italia. Amo compulsivamente i pokèmon fin dalla giovane età (6 anni) e li amo tutt'ora, pur essendomi avvicinato alla sua parte più intrigante, il Competitivo, solo quest'anno! Sono inesperto, perciò aspettatevi discussioni sul Team che attualmente ho provato a costruire. :") Insomma, che altro dire... amo anche Manga e Anime e attualmente sto leggendo Death Note e finito Kuroko no Basket (sì, sono agli inizi) ma vorrei fare nuove scoperte, spero ci siano discussioni off-topic su Manga e Anime. A questo proposito, sono un Roleplayer (tanto vale dire tutto) su Instagram, lascerò a voi scoprire chi sono, anche piuttosto "datato" (ho iniziato a 14 anni e ora ne ho quasi 17) posso dire di essere un roleplayer "bravo" Per quanto riguarda la musica ADORO Metal (seppur non troppo pesante) e Rock. I miei gruppi preferiti sono Skillet, Hollow Point Heroes, Linkin Park e Three Days Grace. Ultimamente ho scoperto gli Opeth grazie ad un'amica roleplayer (vi ho già dato una mano nello scoprire chi sono :) ) e mi stanno soddisfando. Mi sto inoltre appassionando al Cosplay, pur sapendo che non avrò mai voglia di farne uno... chissà. :") Va bene, penso di poter concludere, credo. Spero di avere una buona permanenza qui e spero che voi popolo mi accogliate bene. Un saluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...