JackX Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Avete la stampante 3d? se si mollate qui le vostre stampe. (Pokemon o altro, sempre del mondo video-ludico però) Avviso: dato che esistono utenti con la puzza sotto il naso come @nonvogliometterlo, informo che i modelli sono rilasciati in forma gratuita senza limitazioni o licenze d'uso. Avviso: Sempre per utenti con la puzza sotto il naso come il tizio sopracitato, informo che tutte le stampe fatte non sono modellati da me, mi limito a stamparli, fargli la post-produzione in base al materiale, e infine pitturarli. Avviso: sempre per utenti con la puzza sotto il naso come il nostro amico con un nick tanto risoluto, informo che per chi volesse una stampa, potrà chiedermelo in privato, assicurando che l'unica cosa che farà pagare è materiali usati (filamento e pitture) e tempo impiegato (sia nel stamparlo che nel lavorarlo/pitturarlo). Tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Work in progress... Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 e uno fatto, finalmente dopo quasi un mese ho trovato degli acrilici giusti Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 On 12/5/2018 at 23:09, JackX ha scritto: Avete la stampante 3d? se si mollate qui le vostre stampe. (Pokemon o altro, sempre del mondo video-ludico però) Nascondi contenuto Un Pikachu uguale a quello me lo aveva rifilato un amico come regalo di compleanno anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Work in progress... lo riconoscete? Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ma che belli! Mi piacerebbe un sacco anche a me farli, ma le stampanti 3D (almeno quelle buone) costano una marea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 On 12/5/2018 at 23:09, JackX ha scritto: Avete la stampante 3d? se si mollate qui le vostre stampe. (Pokemon o altro, sempre del mondo video-ludico però) Apri contenuto nascosto Ma che Bello è??? Il mio pokémon preferito!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma che belli! Mi piacerebbe un sacco anche a me farli, ma le stampanti 3D (almeno quelle buone) costano una marea! Si riesce a fare cose belle anche con stampanti da 140-160€... questi le sto facendo con una stampante cosi. devi solo perderci un po di tempo a calibrarle bene. Sono sempre molti soldi, ma sempre meglio di 8-900€ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 5 minuti fa, JackX ha scritto: Si riesce a fare cose belle anche con stampanti da 140-160€... questi le sto facendo con una stampante cosi. devi solo perderci un po di tempo a calibrarle bene. Sono sempre molti soldi, ma sempre meglio di 8-900€ Quello è vero! Magari un giorno, quando mi avanzeranno dei soldi (passeranno anni, ovviamente xD), ci farò un pensierino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ora si monta e si dipinge Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Spoiler devo solo togliere le sbavature ed è finito Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Coming soon Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Mi devo inventare qualcosa 24 ore di attesa prima di pitturare sopra al fissante è da panico. Spoiler Per Rayquaza sto avendo qualche problemino con l'aderenza al piatto di stampa, rinviato per ora xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Non mi è venuto benissimo ma va beh, sto ancora imparando Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ali, coda, si cerca di scartavetrare bene le imperfezioni e si pittura xD Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Bellissime tutte le stampe! Che invidia Quando hai finito Charizard provi a fare Raichu? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2018 On 12/7/2018 at 12:41, Pokecraft ha scritto: Bellissime tutte le stampe! Che invidia Quando hai finito Charizard provi a fare Raichu? è in lista, figurati se non faccio il mio preferito per charizard nulla, con gli occhi ci litigo ancora, la prossima volta li stampo e li incollo invece di pitturarli xD Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 11 ore fa, JackX ha scritto: è in lista, figurati se non faccio il mio preferito per charizard nulla, con gli occhi ci litigo ancora, la prossima volta li stampo e li incollo invece di pitturarli xD Apri contenuto nascosto E' anche il mio preferito! Sul forum non c'è posto per due Raichuiani!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ok, non è ciò che ho promesso, ho avuto difficoltà con Raichu (ansi se qualcuno è esperto di modellazione 3D e vuole darmi una mano, ben venga) per ora Groudon a metà, perché a metà? perché mi è finito il filo, vorrei quindi farci un piedistallo che sarebbe una bocca di un vulcano, che ne dite? Spoiler In programma anche lui ma anche su questo riscontro qualche problemino, se c'è un esperto di slicer e GCode, si faccia avanti. Spoiler Il problema: Praticamente mi crea degli spazi vuoti dove non dovrebbero essere. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @JackX non me ne intendo, mi spiace Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Dove si compra la stampante 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 @FireLizard su internet? In alcuni negozi? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Non credo che i miei genitori vorranno comprarla Vivo ancora con loro Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 6 ore fa, FireLizard ha scritto: Dove si compra la stampante 3D? Questa che ho su amazon a circa 150€ ma devi assemblartela completamente da solo. cmq, sta arrivando Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Mi ha fatto tribolare, non mi è venuto un granché, prima o poi lo rifarò, ma era diviso a cavolo e per mascherare il tutto, dato che lo stucco spray ed il primer mi era finito, o reso lo stucco semi liquido e lo messo con il pennello, ma il gratteggiare non è il mio forte e si vede (i colori mi sono venuti un po più scuri di quello che pensavo) Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.