DrPeppo Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 https://imgur.com/a/AmI8m0F e invece la vostra vita com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 la mia è brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Adesso, Bakugo ha scritto: la mia è brutta succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Adesso, Seath ha scritto: succede come si traduce lampone in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 ehi ciao ho 14 anni e faccio ancora i biglietti di auguri per la festa della mamma su un pezzo di carta strappato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Adesso, Hikari ha scritto: ehi ciao ho 14 anni e faccio ancora i biglietti di auguri per la festa della mamma su un pezzo di carta strappato a caso scusa ma se ti obbliga tuo padre che problema c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 1 minuto fa, Bakugo ha scritto: come si traduce lampone in inglese? deaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 la mia sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 no scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.