Sargo Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Come da titolo, cerco un Aggron Adamant nato in 6° generazione (ho scoperto che lì può apprendere crescipugno) con la mossa Crescipugno. IV perfette, non serve EVsare ma sarebbe carino poterlo ricevere con un nome personalizzato. Offro cose varie: ho un po' di shiny, ho il pokedex di Alola completo quindi posso fare anche buone uova, insomma, ci accordiamo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 ora fa, Sargo ha scritto: Come da titolo, cerco un Aggron Adamant nato in 6° generazione (ho scoperto che lì può apprendere crescipugno) con la mossa Crescipugno. IV perfette, non serve EVsare ma sarebbe carino poterlo ricevere con un nome personalizzato. Offro cose varie: ho un po' di shiny, ho il pokedex di Alola completo quindi posso fare anche buone uova, insomma, ci accordiamo. Grazie! Ciao posso aiutarti io ma devi specificarmi tutte le caratteristiche dell aggron in cambio cerco qualche shiny che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 3 ore fa, out19law ha scritto: Ciao posso aiutarti io ma devi specificarmi tutte le caratteristiche dell aggron in cambio cerco qualche shiny che non ho Aggron Natura Decisa Ps Iv 31 +Att Iv 31 -Att.Sp non importa Dif Iv 31 Dif.Sp Iv 31 Vel Iv 31 Ev 252 Att, 252 Vel, 4 Dif.Sp Mossa Crescipugno, Lucidatura, Fuocopugno, Pesobomba Abilità Vigore Soprannome Bastion Shiny tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 14 ore fa, Sargo ha scritto: Aggron Natura Decisa Ps Iv 31 +Att Iv 31 -Att.Sp non importa Dif Iv 31 Dif.Sp Iv 31 Vel Iv 31 Ev 252 Att, 252 Vel, 4 Dif.Sp Mossa Crescipugno, Lucidatura, Fuocopugno, Pesobomba Abilità Vigore Soprannome Bastion Shiny tipo? Sarebbe troppo lungo scrivere una lista di quelli che mi mancano, tu chi hai shiny che crederesti per Aggron ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 34 minuti fa, out19law ha scritto: Sarebbe troppo lungo scrivere una lista di quelli che mi mancano, tu chi hai shiny che crederesti per Aggron ? Weezing Lv.100 Shiny Gothita Lv.5 Shiny IV Gyarados Lv.30 Shiny Togepi Lv.5 Shiny IV Crustle Lv.60 Shiny Electrike Lv.3 Shiny Dusknoir Lv.100 Shiny Donphan Lv.100 Shiny Trumbeak Lv.100 Shiny Pikachu Lv.10 Shiny Floatzel Lv.60 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mi interessa Weezing, come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 20 minuti fa, out19law ha scritto: Mi interessa Weezing, come lo hai ottenuto? Scambio prodigioso, come tutti gli altri. L'AO è Sun. Serve un'immagine o altre info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 okok per me va bene, su che gioco lo vuoi essere scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 11 minuti fa, out19law ha scritto: okok per me va bene, su che gioco lo vuoi essere scambiato? Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Adesso, Sargo ha scritto: Ultraluna perfetto ti mando mp quando tutto sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 15 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2018 2 minuti fa, out19law ha scritto: perfetto ti mando mp quando tutto sarà pronto Grande, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 On 15/5/2018 at 20:26, Sargo ha scritto: Grande, grazie. Il pokemon è pronto, posso scambiare dalle 16 30 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 1 ora fa, out19law ha scritto: Il pokemon è pronto, posso scambiare dalle 16 30 in poi Ciao, com'è facile evincere ho visto solo ora. Domani pranzo - primo pomeriggio potrei, sennò venerdì sono più libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Io oggi posso da ora fino alle 21 Domani idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 18 ore fa, out19law ha scritto: Io oggi posso da ora fino alle 21 Domani idem Ciao, fra una mezz'ora, quaranta minuti arrivo a casa e mi connetto. Il mio nick è Sargo e questo è il mio codice amico 3454-4923-4773 19 ore fa, out19law ha scritto: Io oggi posso da ora fino alle 21 Domani idem Ciao, ti ho aggiunto e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 ore fa, Sargo ha scritto: Ciao, fra una mezz'ora, quaranta minuti arrivo a casa e mi connetto. Il mio nick è Sargo e questo è il mio codice amico 3454-4923-4773 Ciao, ti ho aggiunto e ci sono Okok io sono appena arrivato a casa, ti aggiungo dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sargo Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.