Renzo Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ciao. Vendo Pokemon Smeraldo e Pokemon Rosso Fuoco , contattare per mettersi d'accordo.NOTA BENE : I due giochi sono sprovvisti di scatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ciao, sono interessato di pokemon rosso fuoco, a quanto lo venderesti?? lo potresti spedire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Smeraldo... me gusta! Prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dzuppa Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ho provato a mandarti un pm ma non puoi ricevere messaggi, mi chiedevo se fosse disponibile ancora pokemon rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 quanto rosso fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 quanto costa smeraldo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Vorrei smeraldo e sapere il prezzo e se ci sono dei dati salvati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.